Erick Thohir sul mercato del Milan: “Anche l’Inter ha speso molto”

Erick Thohir sul mercato del Milan: “Anche l’Inter ha speso molto”

Erick Thohir non vuole paragonare l’Inter al Milan: “Non facciamo paragoni. Noi dobbiamo concentrarci solo sulla Serie A”.

Erick Thohir continua a guardare in casa Milan. Intercettato dai microfoni a Singapore, dove l’Inter sta preparando la sfida contro il Bayern Monaco, l’indonesiano ha commentato il calciomercato rossonero: “Dipende – dice – dal fatto che hanno un nuovo investitore. Quando è arrivato anche Suning ha speso tanto nella scorsa stagione. Ha comprato almeno cinque big come Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Candreva. Ma non paragonate l’Inter al Milan perché noi dovremo concentrarci solo sul campionato e quindi 22-23 sono abbastanza per una sola competizione“.

Thohir soddisfatto del calciomercato nerazzurro: “Le stelle sono già in squadra. Prima dobbiamo vendere e poi acquistare per bilanciare la squadra”

Erick Thohir fa il punto sul calciomercato nerazzurro commentando l’assenza di acquisti di stelle in questa sessione: “I calciatori forti sono già in squadra. Noi abbiamo fatto tante operazioni e siamo pronti a completare altri acquisti ma prima bisogna ascoltare le richieste di Luciano Spalletti. Abbiamo preso Milan Skriniar e venduto Marco Andreolli, ceduto Ever Banega e comprato Borja Valero. Per bilanciare la squadra prima dobbiamo vendere e poi acquistare. Il nostro mercato non è chiuso, vedremo più in là cosa riusciremo a fare“.

Argomenti