Incidente stradale per il tennista Erik Crepaldi, è in gravi condizioni

Incidente stradale per il tennista Erik Crepaldi, è in gravi condizioni

Incidente stradale per Erik Crepaldi. Il tennista sta continuando a lottare tra la vita o la morte. Ecco le sue condizioni.

ROMA – Grave incidente stradale per Erik Crepaldi. Il tennista, che ha raggiunto anche il numero 282 al mondo, è in coma farmacologico e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. C’è molta preoccupazione nel mondo dello sport italiano e tutti sono in attesa di buone notizie dall’ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Come sta Erik Crepaldi

Le condizioni di Erik Crepaldi sono gravi anche se non si ha un quadro clinico ben preciso. “Sono arrivati tanti messaggi – ha detto la fidanzata riportata dal Corriere della Sera se io sapessi le sue reali condizioni ve lo direi, ma non lo sanno neanche i medici. Bisogna restare positivi: salviamolo, salviamolo. Erik serve a questo mondo e non ci può essere un mondo senza di lui“.

La compagna del tennista ha aggiunto: “E’ sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: anche questa volta sotto 5-0 al terzo tirerà su la partita […]. Bisogna pregare, mandargli pensieri positivi e sono convinto che riuscirà a vincere questa battaglia“.

Ambulanza

L’incidente

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il tennista era a bordo della sua auto a Bussolengo quando, per motivi ancora da chiarire, c’è stato un frontale con una seconda vettura. L’atleta è stato incastrato diversi minuti tra le lamiere della sua auto e le condizioni sono sembrate da subito molto gravi.

Attualmente si trova ricoverato in coma farmacologico e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. C’è sicuramente tanta preoccupazione e i medici preferiscono non sbilanciarsi. Apprensione nel mondo del tennis e presto ci potrebbe essere un nuovo bollettino per aggiornare sulle sue condizioni.