Un bambino di 11 anni ha pubblicato sui social network uno scatto dove appare al fianco di Christian Eriksen: il suo sorriso è beneagurante.

Per l’undicenne Bjørn Bindzus e tutti gli appassionati di calcio – e non solo – sparsi nel mondo oggi è una splendida giornata. Come splendido è il sorriso di Christian Eriksen, apparso per uno scatto con il giovane supporter danese incontrato sulla spiaggia di Tisvildeleje, nella parte settentrionale del Paese. Dopo l’intervento chirurgico con cui i medici gli hanno impiantato un defibrillatore cardiaco sottocutaneo, Eriksen è stato dimesso dalla struttura ospedaliera di Copenaghen rientrando nella propria abitazione, a Odense, con i familiari, e si sta ritagliando dei giorni di relax. 

Christian Eriksen: una foto che lascia ben sperare tutti

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Christian Eriksen
Christian Eriksen

Ieri, intorno all’ora di pranzo, è giunto nella spiaggia di Tisvildeleje con gli affetti e Bjørn ha colto l’opportunità per chiedergli un selfie. Proposta accettata nella maniera migliore, per un’immagine condivisa sui social accompagnata dalle scritte “Fortunato me” e “L’uomo di cui si parla di più al mondo”.

Il buonumore di Christian Eriksen farà di certo piacere a chiunque abbia saputo, anche solo di sfuggita, la vicenda capitatagli sul terreno di gioco, quando ha seriamente rischiato di perdere la vita. Provvidenziali i soccorsi, tempestivi, complice il fondamentale apporto di Simon Kjaer, compagno di Nazionale e grande amico dell’ex campione del Tottenham Hotspur.

Intanto, superando di misura la Repubblica Ceca (2-1) la Danimarca si è conquistato il pass per le semifinali. Il commissario tecnico e i giocatori della selezione scandinava hanno sottolineato a più riprese di giocare in nome di Christian, che ha fatto ancora una volta il tifo per loro da casa. Il 29enne è in perenne contatto con l’equipe medica dell’Inter per seguire lo sviluppo del suo stato di salute ed entro luglio dovrebbe rientrare in Italia. 

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news Europei

ultimo aggiornamento: 03-07-2021


Europei finiti per Spinazzola, confermata rottura del tendine d’Achille

Italia-Belgio, la stampa estera incorona gli Azzurri: le prime pagine