Un tragico lutto ha colpito il mondo del calcio. L’atleta è deceduto a seguito di un incidente mortale. Pallone sotto shock con particolare riferimento al settore del calcio a 5. Addio a Ernest Queralt Besora.
Sono ore drammatiche per il mondo dello sport con particolare riferimento al mondo del calcio con focus dettaglio al calcio a 5. Infatti, a seguito di un terribile incidente, è morto il famoso giocatore di 38 anni, Ernest Queralt Besora, capitano del Tecnovit Alforja Futbol Sala. L’uomo è venuto a mancare dopo essersi tagliato l’addome con il vetro di una vetrina di un negozio.

Morto Ernest Queralt Besora: cosa è successo
È morto Ernest Queralt Besora, capitano del Tecnovit Alforja Futbol Sala, squadra spagnola di calcio a 5. Il calciatore è deceduto a 38 anni dopo essere finito contro la vetrina di un negozio di libri, finita in frantumi. Da quanto si apprende, purtroppo, una scheggia di vetro gli ha trafitto l’addome causandone il decesso al netto dell’intervento dei sanitari e il trasporto d’urgenza presso un ospedale di Tarragona.
Il cordoglio del club
Definito dagli amici e dai compagni di calcio a 5 “Nesta”, presumibilmente per omaggiare il famoso ex calciatore italiano, il suo club ha voluto ricordarlo in modo speciale: “Siamo dispiaciuti di annunciare che Ernest, il nostro ‘Nestu’, ci ha lasciato. Non abbiamo parole per descrivere come ci sentiamo oggi e il vuoto che lascia tra tutti noi. Fondatore, giocatore, allenatore, coordinatore, CAPITANO, ma soprattutto tifoso di questo stemma, di questa città e di questi colori. Continueremo a infondere i tuoi valori, la tua dedizione, il tuo impegno, il tuo cameratismo, la tua competitività, e attraverso ciò manterremo vivi il tuo ricordo e la tua eredità, che, come te, saranno eterni. Riposa in pace, amico. Ti vogliamo bene”, si legge in una nota che ha commosso tutti gli appassionati del mondo del pallone e, ovviamente, gli amanti del calcio a 5.