“ESCÁNDALO - Storia di un’ossessione”: su Mediaset Infinity tutti gli episodi della serie TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”: su Mediaset Infinity tutti gli episodi della serie TV

Locandina Escandalo Serie TV

Disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity tutti gli otto episodi della serie TV dedicata alla passione proibita tra Inés e Hugo, interpretato dal giovane modello e attore Fernando Líndez

Sono disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity tutti gli otto episodi della serie TV “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, dedicata al turbolento rapporto sentimentale tra Inés e Hugo.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Al centro della serie TV drama c’è il racconto della passione proibita tra la quarantaduenne Inés e il giovane teenager Hugo, protagonisti di una relazione nata tra persone di età molto diverse, che ancora oggi rappresenta un vero e proprio tabù sociale.

Locandina Escandalo Serie TV

Trama di “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”

La relazione-scandalo tra Inés Molina e Hugo Ribó Canal viene raccontata fin dal suo esordio, avvenuto in circostanze molto particolari. Hugo, infatti, salva Inés da un tentativo di suicidio, un gesto estremo compiuto da una donna matura che si sente ormai invisibile e incapace di ritrovare la sua identità.

Guardando alla sua vita trascorsa senza mai uscire fuori dai margini e nel pieno rispetto delle convenzioni, Inés decide di lasciarsi morire in mare e totalmente inconsapevole che l’incontro con Hugo le cambierà la vita.

Tra i due nasce una passione travolgente destinata a tramutarsi in una pericolosa ossessione, tanto che Inés si farà guidare completamente dai suoi impulsi, con l’obiettivo di evitare qualsiasi intromissione esterna alla sua relazione con il giovane.

Saranno proprio le azioni di Inés a generare un vortice di eventi drammatici che la porteranno a commettere un reato, facendo precipitare le persone intorno a lei in una spirale di tradimenti e morte.

“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”: tutte le tematiche della serie TV

La relazione tra due persone di età distanti è certamente il tema chiave della serie TV “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, che ricorda la storia di “Lolita” sebbene con i ruoli invertiti.

Negli otto episodi l’attenzione si focalizza anche sulla dinamica che trasforma un sentimento in ossessione e le mancanze in desideri, oltre che sulle cause e conseguenze delle frustrazioni personali in amore.

È proprio la storia di Inés, segnata da complessi e delusioni fin dalla sua infanzia, a permettere di compiere un viaggio nei profondi misteri del comportamento umano.

Locandina Escandalo Serie TV

Protagonisti e interpreti

Creata da Aurora Guerra, “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” vede come interpreti principali Alexandra Jiménez nel ruolo di Inés e Fernando Líndez in quello di Hugo: classe 2000, il giovane modello e attore ha conquistato il pubblico grazie al ruolo di Alejandro Beltrán in “Skam España” e facendo parte del cast di “Élite”.

Nella serie recitano, poi, Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2023 15:56

Aeroporto di Fiumicino: il parcheggio senza stress passa per MyParking

nl pixel