Esce di casa e sparisce: trovata morta 45enne

Esce di casa e sparisce: trovata morta 45enne

Federica Zarabara, 45 anni, è scomparsa nel nulla in provincia di Udine. Dopo ore di ricerche è stata trovata morta.

A Imponzo di Tolmezzo, in provincia di Udine, una donna di 45 anni dopo ore di ansia e di ricerche è stata trovata morta. Federica Zarabara lunedì era uscita di casa ed è scomparsa improvvisamente nel nulla. Le ricerche durate tutta la giornata di ieri si sono concluse in serata quando è stato trovato il suo corpo.

I familiari hanno allertato le forze dell’ordine lunedì denunciando l’improvvisa scomparsa della donna. Non sono serviti a nulla i vari appelli sui social per ritrovare Federica. Le ricerche della Protezione Civile, dei vigili del fuoco, volontari del soccorso alpino e forze dell’ordine, coadiuvati anche dall’elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, hanno portato alla terribile scoperta.

Polizia

L’esito delle ricerche

Tutta l’area dalla sua abitazione è stata setacciata nel dettaglio con tutti i percorsi che Federica Zarabara avrebbe potuto fare. La donna era uscita di casa a piedi senza portare con sé né il cellulare né i documenti. Inoltre, non aveva avvisato nessuno e non ha lasciato messaggi. Tutta la cittadina si è mobilitata sulle sue tracce per ritrovarla, ieri mattina anche gruppi dei paesi vicini si sono uniti alle ricerche, ma senza esito positivo.

La tragica scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì. I soccorsi hanno trovato il corpo della 45enne senza vita in una zona boschiva sopra Tolmezzo, nei pressi della Pieve di San Floriano a Illegio e recuperata in serata. Sono in corso gli accertamenti per capire le cause del decesso.

Argomenti