Esclusiva IvM-NM, Maurizio Ganz: “Leonardo l’uomo giusto. Higuaín il pezzo pregiato”

Maurizio Ganz in esclusiva ai nostri microfoni: “C’è molto da fare ma penso che Leonardo sia la persona giusta”.

MILANO – Nuovo appuntamento in esclusiva sulla pagina de IlveroMilanista con Matteo Rivarola. Ai nostri microfoni l’ex attaccante rossonero, Maurizio Ganz.

Un periodo molto importante per il Milan. Stanno cambiando tante cose, a partire dalla dirigenza. E’ positivo il ritorno di Leonardo?

Ha una grandissima esperienza. Io credo che sia la persona giusta e adatta per questo Milan nuovo. Dovrà fare un grandissimo lavoro perché c’è molto da fare”.

Sembra fatta per Higuaín. Quanto può essere d’aiuto?

Sarebbe determinante. Il Milan negli ultimi cinque anni ha sempre cercato un bomber da 20 gol e lui forse ne segnerà anche di più. Se riusciranno a portare il Pipita sarà un grande colpo“.

Credi che Gattuso sia l’uomo giusto per la panchina del Milan?
Gennaro è arrivato in un momento difficile. Tanti erano dubbiosi sulla sua figura ma credo che abbia fatto un grandissimo lavoro. Secondo me ha migliorato molto sotto l’aspetto dello spogliatoio. Se la società deciderà di lasciare Gattuso sulla panchina sarà la scelta giusta“.

GENNARO GATTUSO Bonaventura e Bertolacci
GENNARO GATTUSO

Maurizio Ganz ai nostri microfoni: “Non mi sarei aspettato il ritorno di Bonucci alla Juventus”

Maurizio Ganz ai nostri microfoni si è soffermato anche su altri argomenti.

Scambio Bonucci-Caldara. Chi ci perde e chi ci guadagna?

È una cosa strana. Lo scorso anno lo lasci andare, poi lo riprendi con lo stesso allenatore che ha avuto dei problemi con il giocatore. Non mi sarei mai aspettato questa cosa“.

Per essere competitivo cosa manca al Milan?

Conti lo vedremo a breve. Credo che Higuaín sia il prezzo pregiato di questo mercato“.

Su Cutrone. Quanto sarà difficile riconfermarsi?

Il primo anno è molto più semplice andare in campo spensierato. La riconferma sarà difficile perché fino all’anno scorso era poco conosciuto e quindi ora lo cominceranno a marcare di più ma sono sicuro che farà bene e poi la differenza lo farà semplice il minutaggio“.

Su Cristiano Ronaldo.

Ha spezzato l’equilibrio del mercato. La Roma e l’Inter hanno fatto un’ottima campagna acquisti ma poi quando prendi Cristiano Ronaldo cambia tutto. Credo che la Juventus tenterà il colpaccio del Triplete“.

Di seguito il video con l’esclusiva a Maurizio Ganz

ESCLUSIVA: Matteo Rivarola ha intervistato MAURIZIO GANZ. Tanti i temi emersi dalla chiacchierata, su tutti il mercato e la nuova proprietà! #acmilan 🎙

Pubblicato da Il vero Milanista su Martedì 31 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.google.it/search?q=maurizio+ganz&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjbo4eP3tHUAhVBWRoKHX5uBjYQ_AUICigB&biw=1280&bih=894#imgrc=6kZqflsCG7vBgM:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Francesco Spagnolo

X