Ibrahimovic escluso dal Mondiale, lui risponde: "La Svezia è più forte senza di me"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Escluso dal Mondiale, Ibrahimovic ironico: “La Svezia può vincere la Coppa senza di me”

Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante dei Galaxy, Zlatan Ibrahimovic, che non verrà convocato dalla Svezia per i Mondiali, risponde alla federazione svedese.

Niente Mondiali per Ibrahimovic. E lui attacca la Svezia. Ma lo fa, come suo solito, in maniera unica e ironica. Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi, con l’attaccante ex United che aveva fatto sapere di pretendere una chiamata dal ct se avesse voluto convocarlo, e il conseguente comunicato della Federcalcio svedese che ufficializzava la decisione di non richiamarlo in Nazionale, quest’oggi Zlatan l’ha volta chiudere una volta per tutte.

Intervistato da Espn, lo svedese ha dichiarato: “Penso che la Svezia sia favorita per vincere la Coppa del Mondo, ora sono più forti senza di me“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel video la già storica rete di Zlatan Ibrahimovic al debutto in Mls:

Mondiali, Ibrahimovic: “Senza di me la Svezia è più forte

Ma può esserci un Mondiale senza Ibrahimovic? Ovviamente no. Infatti, l’attaccante ex Milan ha fatto sapere che volerà comunque in Russia in estate, ma solo per impegni commerciali. “Non faccio parte della Nazionale ed è così da quando ho detto basta, per cui non c’è altro di cui discutere“, ha chiosato Zlatan. Pur uscendo sconfitto dalla questione riguardante la convocazione, l’ultima parola è stata ancora una volta la sua. E c’è da scommettere che in caso di Mondiale negativo degli scandinavi saranno in molti a idolatrarlo ancora di più.

Ritorno di Ibrahimovic al Milan
Zlatan Ibrahimovic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2018 21:12

Milan, col Bologna altra chance per Kalinic: il suo destino è però già scritto

nl pixel