Esonero Gattuso, il derby di TIM Cup già decisivo

La Stampa –  Gennaro Gattuso a rischio esonero, il derby può essere decisivo.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da La Stampa, la sconfitta rimediata contro l’Atalanta avrebbe complicato e non poco la situazione di Gennaro Gattuso. Dopo una settimana di ritiro il Milan ha messo in mostra i soliti problemi e pochi miglioramenti. La classifica al momento è catastrofica e il rischio è che ancora una volta per i colori rossoneri il campionato sia già finito.

Neanche l’ombra di una reazione

L’avvicendamento in panchina e l’esonero di Vincenzo Montella non hanno portato quella scossa desiderata. I giocatori sono rimasti in quello stato di apatia/agonia e tutto fanno in campo tranne che combattere. Il tecnico ha le sue colpe, certo, ma sarebbe stato folle sperare nella risoluzione di tutti i problemi in poco tempo. Certo, i quattro punti messi in cascina nelle ultime quattro giornate di campionato sono molto meno di quanto previsto visto che i rossoneri hanno incontrato squadre come Benevento e Verona (con tutto il rispetto). E nei momenti di difficoltà chi paga è sempre l’allenatore…

La Stampa – Derby decisivo per Gennaro Gattuso

Secondo quanto riportato da La Stampa, il derby di TIM Cup in programma per il prossimo 27/12 potrebbe essere già decisivo per Gennaro Gattuso. In caso di sconfitta disonorevole Fassone e Mirabelli potrebbero richiamare in panchina Vincenzo Montella. Una mossa che avrebbe un che di grottesco…