Esorcista 30enne scappa in Italia con una 18enne: è indagato dalla polizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esorcista 30enne scappa con una 18enne: è indagato dalla polizia

prete visto di schiena

Don Alex Crow insegnava teologia nella McGill-Toolen Catholic High School di Mobile, in Alabama, dove ha conosciuto la ragazza.

Un caso scoppiato negli Stati Uniti d’America che ora sta proseguendo in Italia. Don Alex Crow è venuto nel Bel Paese con una ragazza di soli 18 anni. Lui, 30enne, insegnava teologia alla McGill-Toolen Catholic High School di Mobile, in Alabama, quando i suoi rapporti con una delle sue studentesse hanno iniziato a far alzare qualche sopracciglio.

Il prete ha raccontato in passato di aver subito degli esorcismi quando era solo un bambino. Il piccolo Alex Crow, infatti, viveva in una presunta casa infestata dagli spiriti. Divenuto insegnante di teologia, ha iniziato a sottoporre ad esorcismo anche le studentesse che mostravano atteggiamenti particolari all’interno del liceo in cui lavorava, una scuola cattolica.

prete, prega con le mani incrociate
Leggi anche
Il mistero del detenuto in coma per una frattura alla testa: “Vogliamo la verità”

Il caso di Don Alex Crow

Don Alex Crow doveva venire in Europa per praticare alcuni esorcismi ma invece è stato sconsacrato, come ha riportato Leggo, per la sua scelta di portare con sè in Italia una diciottenne. Il sacerdote resta sotto inchiesta ed i poliziotti stanno cercando di identificare le prove di violenze che lui avrebbe perpetrato durante i suoi esorcismi.

Ad oggi, però, quelle prove ancora non esistono. I poliziotti dell’Alabama, come sottolinea Leggo, “hanno scoperto una lettera d’amore tra il prete e la studentessa risalente a poco prima che si diplomasse nel mese di maggio“, un testo che sottolineerebbe come la relazione fra Crow e la 18enne andasse avanti da prima che lei avesse compiuto la maggiore età.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2023 12:25

Il mistero del detenuto in coma per una frattura alla testa: “Vogliamo la verità”

nl pixel