Esplosione in abitazione nel Perugino. Morto un uomo di 44 anni. Indagini in corso per accertare quanto accaduto.

PIEGARO (PERUGIA) – Esplosione in un’abitazione nel Perugino. La deflagrazione, come raccontato dal Corriere dell’Umbria, è avvenuta nelle prime ore di mercoledì 23 dicembre 2020 a Piegaro, una cittadina in provincia di Perugia.

I vigili del fuoco hanno trovato tra la macerie senza vita un uomo di 44 anni. In un primo momento la vittima era data per disperso, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Esplosione nel Perugino, un morto

L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Piegaro, in provincia di Perugia. La chiamata ai vigili del fuoco era arrivata per una fuga di gas, ma all’arrivo si sono trovati davanti ad una tragedia.

La fuga di gas, infatti, aveva provocato l’esplosione dell’abitazione con parte dell’edificio crollato. Immediata la ricerca per individuare l’unico disperso, ma al ritrovamento dell’uomo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne. Autorizzata l’autopsia per accertare le cause della morte. Da capire se la vittima ha perso la vita per la fuga di gas o per l’esplosione. A questa domanda potranno rispondere solo gli approfondimenti del medico legale, in programma nelle prossime settimane.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per accertare quanto successo in questo appartamento in provincia di Perugia. I vigili del fuoco hanno effettuato tutti i rilievi del caso e nelle prossime ore i risultati saranno trasmessi alla Perugia per capire cosa ha provocato prima la presunta fuga di gas e poi l’esplosione.

Attimi di paura per le abitazioni vicine all’appartamento dove è avvenuta la deflagrazione. Non sono stati segnalati particolari danni dopo un primo controllo da parte del personale del 115. Una tragedia avvenuta nelle prime ore di mercoledì 23 dicembre 2020 in provincia di Perugia.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca esplosione perugia perugia

ultimo aggiornamento: 23-12-2020


Treno travolge un gruppo di migranti in Liguria: due morti

Morte Maradona, i risultati degli esami tossicologici