Napoli: esplosione in una casa dei Quartieri Spagnoli, un morto. La famiglia aveva ricevuto l’ordine di sfratto.

Momenti di panico nei Quartieri Spagnoli di Napoli, dove l’esplosione di una bombola del gas ha portato alla morte di una persona e al ferimento di altre due, trasportate con urgenza in ospedale. A perdere la vita è stata una donna, i feriti sono i suoi figli.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Napoli, esplosione dovuta forse alla bombola del gas

L’esplosione, avvenuta probabilmente a causa della bombola del gas, si trova in via Don Minzoni, nei Quartieri Spagnoli, una delle zone più difficili di Napoli, ritenuta una delle roccaforti della criminalità organizzata.

La famiglia aveva ricevuto l’ordine di sfratto

Stando a quanto emerso, la donna aveva ricevuto l’ordine di sfratto e che proprio nella giornata di lunedì doveva essere messa in atto dall’ufficiale esecutivo che però, si apprende, aveva deciso di rimandare l’esecuzione.

Napoli, esplode una casa: un morto

Immediato l’intervento sul luogo dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno controllato lo stato dell’edificio. Starà agli inquirenti capire se si sia trattato di un gesto estremo per impedire lo sfratto o se si sia trattato di un tragico incidente.

I vicini di casa hanno fatto sapere che nei giorni scorsi uno dei figli della vittima aveva minacciato di dare fuoco alla casa se avessero provato a cacciarlo. Questa stessa minaccia è stata ripetuta poco prima dell’esplosione in presenza dell’ufficiale giudiziario che a quel punto, viste le difficoltà, avrebbe comunicato alla famiglia di aver deciso di rimandare l’esecuzione dell’ordine. L’esplosione è avvenuta solo pochi minuti più tardi.

Di seguito il video con i momenti successivi all’esplosione:

https://www.facebook.com/IlGallodelSud/videos/329397824485294/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-09-2018


Cremona, sedicenne picchiata dal padre perché ‘troppo occidentale’

Ponte Morandi, la Liguria ad Autostrade: “Valore case sfollati sia stimato il doppio”