Esplosione in un appartamento a Rieti. Morto un uomo mentre le altre persone presenti nell’abitazione sono rimaste illese.

RIETI – Esplosione in un appartamento a Rieti nella serata di lunedì 25 novembre 2019. Il bilancio finale è di un morto. La vittima è uno degli abitanti dell’appartamento con la moglie e i due figli dell’uomo che, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze. In corso i rilievi per capire meglio cosa ha causato questo incendio. Possibile una fuga di gas ma si attendono le prossime ore per saperne qualcosa in più.

Esplosione a Rieti, un morto

Erano circa le 22:30 quando l’intera cittadina di Rieti è stata scossa da un forte boato che arrivava dal quartiere Campomoro. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che si sono trovati davanti delle fiamme provocate dall’esplosione avvenuta in un appartamento.

L’intervento dei pompieri ha permesso di salvare una donna e i due figli mentre per il marito e il padre di questi ultimi non c’è stato niente da fare. La detonazione ha travolto in pieno l’uomo, morto sul colpo. Autorizzata l’autopsia per accertare meglio le cause del decesso. Le altre persone presenti nell’abitazione non hanno riportato particolari conseguenze con i medici che hanno già sciolto la prognosi.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Indagini in corso

La Procura di Rieti ha aperto un’indagine per cercare di accertare meglio la dinamica di questa esplosione. Sono in corso tutti i rilievi del caso con i vigili del fuoco che pensano ad una fuga di gas come motivo della detonazione. Molto probabilmente una bombola è stata la causa di quanto successo in questo appartamento a Rieti.

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno anche la moglie della vittima per provare a ricostruire meglio quanto successo. Una tragedia che ha scosso l’intera Rieti visto che la scossa è stata sentita chiaramente in tutta la città laziale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca Esplosione rieti vigili del fuoco

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Lotta contro l’Alzheimer, scoperta la molecola che blocca la malattia

Emergenza viadotti in Italia, otto a rischio crollo