Camper esplode a Nashville. La polizia: "Atto intenzionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Camper esplode a Nashville. La polizia: “Atto intenzionale”

SH_ambulanza

Un camper è esploso a Nashville il giorno di Natale. Le autorità locali: “Atto intenzionale”. Tre persone sono rimaste ferite.

NASHVILLE (STATI UNITI) – Un camper è esplosa a Nashville nel giorno di Natale. Il forte boato ha scosso la mattinata del 25 dicembre della città dello Stato del Tennessee. Come riportato dalla Cnn, la deflagrazione ha provocato diversi danni agli edifici della zona e il ferimento di tre persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto, ma le prime informazioni sembrano confermare l’ipotesi di un atto intenzionale. Escluso lo scenario terroristico.

Esploso camper a Nashville

L’esplosione è avvenuta nel centro di Nahsville. Dalle prime informazioni raccolte dai media locali, le autorità erano state chiamate per una presunta bomba all’interno del camper.

La deflagrazione è stata contemporanea all’arrivo della polizia. Una coincidenza che ha fatto subito pensare ad un atto intenzionale, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire meglio le cause di questo presunto attentato. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti un attacco indirizzato alle forze dell’ordine, mentre sembra essere esclusa la pista terroristica.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Le testimonianze

Le autorità al lavoro sono al lavoro anche per raccogliere le testimonianze. Uno dei residenti in quella zona ha parlato di tre auto avvolte dalle fiamme e alberi e vetri dappertutto. Tre persone sono rimaste ferite, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

L’ipotesi avanzata da parte degli inquirenti è quella di un atto intenzionale nei confronti delle forze dell’ordine. La bombola a gas all’interno del camper è stata fatta esplodere all’arrivo della polizia in zona dopo la segnalazione. Si tratta di piste tutte da verificare e gli inquirenti stanno effettuando gli accertamenti del caso per confermare quanto ipotizzato in un primo momento. Sembra essere escluso, invece, un attentato terroristico anche perché non ci sono state rivendicazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2020 9:32

Il vaccino contro il Covid è già in vendita sul mercato nero

nl pixel