Marghera (Venezia), esplode un furgone: quattro feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marghera (Venezia), esplode un furgone: quattro feriti

Vigili del fuoco

Paura a Marghera per l’esplosione di un furgone che vendeva panini. Quattro persone sono state ricoverate in codice giallo.

MARGHERA (VENEZIA) – Momenti di paura nella mattinata di sabato 1° giugno a Marghera, località vicino a Venezia. Intorno alle 11:30 è esploso un furgone che vendeva panini in via Colombara. Il bilancio è di quattro feriti che sono stati ricoverati in codice giallo. Nessuno di questi è in pericolo di vita ma due di loro sono in condizioni serie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta con i vigili del fuoco che hanno effettuato i rilievi sul posto per capire cosa è realmente successo. Una tragedia sfiorata – riferiscono i media locali – visto che l’esplosione è avvenuta vicino ad un centro commerciale.

Pompieri
Pompieri

Esplode un furgone a Marghera: quattro i feriti

L’esplosione ha provocato il ferimento di quattro persone. Le più gravi sono due donne di 40 anni che erano sedute vicino al camioncino per consumare l’ordinazione. Lo scoppio le ha travolte in pieno e sono state ricoverate all’ospedale di Mestre con delle ustioni molto gravi. Ferito anche il proprietario del camioncino mentre un’altra persona è stata spinta lontana dall’onda d’urto ma le sue condizioni non preoccupano.

Non si conoscono i motivi di questo rogo ma molto probabilmente le cause possono essere ricondotte ad un problema ad una delle bombole di GPL che alimentano la cucina. Sono in corso, comunque, tutte le indagini per capire meglio la vicenda.

Marghera, esplode un furgone: indagini in corso

La zona è stata immediatamente evacuata per evitare altri possibili esplosioni. Il fatto è avvenuto nei pressi di un centro commerciale e quindi il bilancio poteva essere ancora più grave. Fortunatamente la struttura non ha subito danni per la deflagrazione ma si è temuto il peggio. Le quattro persone ferite sono state portate in ospedale ma non sembrano essere in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2019 19:02

Malasanità, medici e caposala condannati a Roma

nl pixel