Tremenda esplosione: grave incidente per un aereo, il bilancio è terribile

Tremenda esplosione: grave incidente per un aereo, il bilancio è terribile

Un bruttissimo incidente è andato in scena all’aeroporto internazionale Jackson di Atlanta, in Usa. Un’esplosione ha coinvolto un aereo.

Paura all’aeroporto internazionale Jackson di Atlanta, in Usa, dove si è verificato nelle scorse ore un terribile incidente che ha coinvolto un aereo, precisamente un Boeing 757. Il velivolo ha visto un proprio pneumatico eplodere all’improvviso generando caos, danni e anche delle vittime. Il bilancio dell’accaduto, infatti, è stato drammatico.

Incidente per un aereo: l’esplosione di uno pneumatico

Secondo quanto si apprende da diversi media, un terribile incidente si è verificato nella giornata di martedì 27 agosto 2024 presso l’aeroporto internazionale Jackson di Atlanta, in Usa. Un aereo è stato sfortunato protagonista di un incidente che ha riguardato l’esplosione di uno pneumatico che ha causato morti e feriti.

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, uno pneumatico di un aereo Boeing 757 è esploso improvvisamente investendo alcuni operatori che si trovavano nelle vicinanze. Le vittime sarebbero tutti addetti alla manutenzione del velivolo che era fermo nell’area di manutenzione dello scalo statunitense. La compagnia del mezzo ha confermato l’accaduto dicendosi vicina alle famiglie delle vittime.

Il bilancio e le cause

Il tremendo incidente avvenuto a seguito di una esplosione di uno pneumatico dell’aereo ha causato la morte di due addetti alla manutenzionel de velivolo e il ferimento di un altro individuo del quale, al momento, non si conoscono le condizioni. Al momento non sono state spiegate le circostanze del sinistro e le cause che hanno portato all’esplosione drammatica.

Secondo quanto riportato da Fanpage, tale incidente fa seguito a quello avvenuto solamente pochi mesi fa sempre ad un Boeing 757 che aveva perso il carrello anteriore mentre si trovava nella fase di decollo e sempre presso lo stesso aeroporto. Al momento la compagnia aerea avrebbe spiegato in una nota che starebbe lavorando “con le autorità locali e conducendo un’indagine completa per determinare cosa è successo”.