Migranti, esplosione nel centro d'accoglienza di San Martino Buon Albergo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Migranti, esplosione nel centro d’accoglienza di San Martino Buon Albergo

Esplosione in un appartamento che ospita migranti a San Martino Buon Albergo. Gli inquirenti non escludono la possibilità di un atto doloso.

SAN MARTINO BUON ALBERGO (VERONA) – I migranti potrebbe essere finiti ancora una volta nel mirino dei violenti. Questa volta la tragedia è stata sfiorata a San Martino di Buon Albergo nella notte tra il 18 e il 19 settembre. Secondo quanto riferito dal sindaco della cittadina, Franco De Santi, c’è stato un incendio in un piano terra di un palazzo che ospita al suo interno un centro di accoglienza.

Il bilancio accertato è di una persona ferita in modo lieve e di venti residente evacuati per effettuare tutti i rilievi. L’uomo che è rimasto coinvolto era un passante e non abitava in questo palazzo. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di individuare i responsabili di questo gesto. Al momento non si esclude la pista dolosa: da capire se si tratta di una ripicca contro gli immigrati o di una vendetta nei confronti della concessionaria di moto e della sala slot dove è divampato il rogo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vigili del Fuoco
fonte foto https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/

Incendio a San Martino Buon Albergo, paura per i migranti del centro d’accoglienza

Una notte di paura a San Martino Buon Albergo. L’incendio che è divampato nel palazzo che ospita il centro di accoglienza poteva avere conseguenze più gravi come conferma lo stesso primo cittadino del paesino veneto, riportato dal sito di Repubblica: “C’è solo un ferito ma il bilancio poteva essere devastante. I danni per lo stabile sono gravi e dovremo valutare l’agibilità di parte dell’edificio. La decisione definitiva verrà presa dopo il sopralluogo tecnico“.

Gli inquirenti sono al lavoro per individuare i responsabili di questo gesto. La pista del dolo sembra essere quella più battuta ma per averne la certezza bisogna aspettare la relazione dei vigili del fuoco.

fonte foto copertina https://twitter.com/TgrVeneto

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 15:31

Malasanità in Toscana: trentatré morti sospette all’ospedale di Massa

nl pixel