Esplosione in una villetta nel Perugino, un morto e tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esplosione in una villetta nel Perugino, un morto

Vigili del Fuoco

Esplosione in una villetta nel Perugino. Il bilancio è di un morto e tre feriti. Accertamenti in corso.

MONTEMEZZO DI VALFABBRICA (PERUGIA) – Tragedia a Montemezzo di Valfabbrica, in provincia di Perugia, dove nelle prime ore di giovedì 8 luglio c’è stata una forte esplosione in una villetta. Il bilancio, almeno secondo quanto riferito dalle autorità locali, è di un morto (un uomo di 59 anni di origine indiana) e tre feriti. Tra le persone coinvolte anche i due inquilini dell’appartamento sottostante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e capire il motivo di questa esplosione avvenuta alle porte del capoluogo umbro.

Esplosione in una villetta, indagini in corso

Le indagini sono ancora in corso. Dalle prime informazioni riportate da La Repubblica, l’esplosione potrebbe essere stata provocata da una fuga di gpl. I vigili del fuoco hanno effettuato tutti i rilievi del caso e nelle prossime ore sono attese importanti novità.

Il forte boato ha provocato il crollo del solaio del primo piano e ha coinvolto entrambe le abitazioni della villetta. Per un uomo di 59 anni non c’è stato niente da fare, mentre tre persone sono state portate in ospedale per gli accertamenti medici. La zona è stata isolata per effettuare gli approfondimenti del caso e capire il motivo di questa esplosione.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

A Dubai prende fuoco una petroliera

Attimi di paura anche a Dubai dove ha preso fuoco una petroliera. Il forte boato è stato chiaramente sentito in tutta la metropoli degli Emirati Arabi Uniti e le auto intorno all’imbarcazione sono andate a fuoco.

Fortunatamente l’incidente è avvenuto nella notte e non sembrano esserci feriti. Non è ancora chiaro il motivo dell’esplosione e sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Una vicenda che poteva avere un bilancio molto più grave in una città che ha il porto come una delle mete preferite dei turisti ma anche dagli uomini d’affari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2021 16:15

La Spezia, bambino di 5 anni cade dalla finestra: è in coma

nl pixel