Acapulco, barca esplode mentre fa rifornimento: due feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Acapulco, barca esplode mentre fa rifornimento: due feriti

SH_ambulanza

Attimi di paura nello Yatch Club di Acapulco. Una barca – per motivi da accertare – è esplosa mentre faceva rifornimento. Due persone ferite.

ACAPULCO (MESSICO) – Paura ad Acapulco, in Messico. Un’esplosione di una piccola barca ha causato il ferimento di due persone, ricoverate con ustioni di secondo e di terzo grado – e la distruzione di un mega yatch che in quel momento si trovava parcheggiato nelle vicinanze.

La zona è stata immediatamente isolata con gli inquirenti e i vigili del fuoco che hanno effettuato i rilievi per capire i motivi che hanno portato a questa esplosione. La pista più seguita dalle autorità locali è quella di un malfunzionamento della pompa di benzina visto che lo scoppio è avvenuto mentre la piccola imbarcazione stava facendo rifornimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage)

Esplosione nello yatch club di Acapulco: rimaste ferite due persone

L’incredibile esplosione è documentata dalle immagini di sicurezza dello yatch club. Il filmato mostra due uomini intenti a fare il rifornimento alla propria barca quando all’improvviso l’esplosione catapulta uno dei due feriti dall’altra parte della struttura mentre l’amico viene travolto dalle fiamme. Le loro condizioni non sono gravi ma sono ricoverate con ustioni di secondo e di terzo grado.

La banchina è stata completamente distrutta. Parte della struttura nelle prossime settimane resterà chiusa per lavori di ristrutturazione. Sono in corso le indagini degli inquirenti che devono individuare eventuali responsabilità di altre persone anche se ancora non ci sono delle conferme ben precise sul motivo dell’esplosione.

Molto probabilmente la deflagrazione è stata causata dal malfunzionamento della pompa di benzina. Qualcosa di più si saprà dopo degli accertamenti più approfonditi. Momenti di paura ad Acapulco con l’esplosione di una piccola barca che ha distrutto parte dello yatch club e ferito due persone.

Di seguito il video dell’esplosione della piccola barca

fonte foto copertina https://twitter.com/Suziedelvecchio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 21:41

Follia a Hong Kong: video porno sullo schermo dell’Ikea: mamme e figlie in fuga

nl pixel