ESPN – Milan e Juventus sulle tracce di Emil Forsberg: il Lipsia lo valuta almeno 30 milioni

Il Milan continua a seguire Emil Forsberg. Il giocatore del Lipsia potrebbe essere il nome giusto per la prossima sessione estiva.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan è molto attivo per cercare di individuare gli obiettivi sia per il calciomercato di gennaio ma anche in vista di quello estivo della prossima stagione. Nei mesi scorsi i rossoneri avevano seguito con interesse la punta svedese del Lipsia Emil Forsberg, un nome che potrebbe tornare utile anche nelle  prossime sessioni del mercato. I dirigenti rossoneri potranno seguire da vicino le prestazioni del giocatore nei prossimi playoff Russia 2018 che l’Italia giocherà contro la Svezia a Milano.

ESPN – Milan e Juventus sulle tracce di Emil Forsberg

Secondo quanto riporta nella giornata odierna ESPN il Milan continua a seguire con molto interesse Emil Forsberg. Il giocatore svedese piace molto alla dirigenza rossonera che lo ha inserito tra i primi nomi in lista ed è pronto a sfidare la concorrenza per assicurarselo. Trattativa difficile per il calciomercato di gennaio visto che il prezzo del giocatore al momento è superiore ai 30 milioni di euro.

Il suo nome potrebbe ritornare in auge per la sessione estiva ma sicuramente bisognerà battere la concorrenza di molte squadre tra cui la Juventus che è sulle tracce del giocatore.