Episodio terribile trasformatosi in omicidio: una donna, Esther Thelus, si è data fuoco insieme ai suoi due figli. La ragione è ancora da chiarire.
Tragico episodio a Orlando dove una donna, Esther Thelus, si è data fuoco insieme ai suoi due figli di 2 anni e di soli otto mesi, uccidendo quello più piccolo. I fatti sono capitati dopo che la madre avrebbe acquistato tutto il necessario per compiere le sue azioni in una stazione di servizio. Non è ancora chiaro il movente di tale gesto anche se c’è un terribile sospetto.
Esther Thelus si dà fuoco insieme ai figli: i fatti
Secondo quanto si apprende da diversi media americani e anche alcuni tabloid inglesi, Esther Thelus si è resa protagonista di un terribile gesto che ha coinvolto anche i suoi due figli: uno di 2 anni e uno di soli 8 mesi.
La vicenda è accaduto alcuni giorni fa a Orlando con la donna che dopo aver acquistato tutto il necessario per le sue azioni in una stazione di servizio, ha proceduto col darsi fuoco coinvolgendo anche i due bambini.
Purtroppo, come sottolineato dai media locali, ad avere la peggio è stato il piccolo di 8 mesi, deceduto a causa delle fiamme. La donna e il bambino più piccolo, invece, avrebbero riportato ustioni rispettivamente sul 50-60% e sull’80-90% del corpo.
Il motivo del gesto e la testimonianza
A seguito della vicenda, le forze dell’ordine hanno interrogato il titolare della stazione di servizio dove Esther Thelus ha comprato il necessario, benzina inclusa, per darsi fuoco. Il testimone ha spiegato di aver visto sul volto della donna qualcosa di “oscuro” e “preoccupato”. Il testimone ha anche aggiunto di essersi trovato in disagio vedendo la donna mettere della benzina in una botte d’acqua, non capendone il motivo.
Stando alle prime indiscrezioni sull’accaduto, pare che dietro questo folle gesto ci sarebbero questioni legate alla paternità di un altro figlio, lasciato col padre, prima dell’atroce azione.