Belgio-Italia, Mancini: "Affrontiamo la miglior squadra d'Europa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belgio-Italia, Mancini: “Affrontiamo la miglior squadra d’Europa”

Roberto Mancini

Belgio-Italia, Mancini in conferenza stampa: “Sulla formazione abbiamo pochi dubbi. Siamo ben indirizzati”.

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Vigilia di Belgio-Italia per Roberto Mancini. Il commissario tecnico degli Azzurri in conferenza stampa ha presentato il quarto di finale di Monaco di Baviera contro i Red Devils.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Belgio-Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini

Mancini in conferenza stampa ha illustrato le difficoltà della sfida contro il Belgio: “Affrontiamo la miglior squadra d’Europa con la Francia […]. Io ho grande rispetto per loro, ma dovremo fare il nostro gioco e vedere cosa succederà anche perché le sorprese non sono mancate e partite facili non esistono. Con Martinez ci siamo incontrati molte volte e proveremo a vincere […]. Siamo capitati nella parte di tabellone più difficile, ma siamo consapevoli delle nostre qualità“.

Belgio che potrebbe essere privo di Hazard e de Bruyne. “Stanno preparando una gara importante come noi – ha detto il ct italiano riportato da tuttomercatoweb.comqueste gare sono belle perché giocano grandissimi calciatori […]. Vedere le squadre al completo per lo spettatore è bello, il bello del calcio è vedere tutti in campo […]. Formazione? Ho davvero pochi dubbi. Le scelte sono già indirizzati abbastanza bene. Poi aspettiamo il giorno della partita e vediamo le condizioni fisiche di tutti […]“.

Roberto Mancini
Roberto Mancini

Belgio-Italia, la conferenza stampa di Giorgio Chiellini

In conferenza stampa anche Giorgio Chiellini. “Sono contento di essere tornato a disposizione – ha detto il capitano azzurro – abbiamo ancora un allenamento e per me è importante provare tutte le sensazioni. Questo è un grande gruppo: il mister avrà tanti dubbi nella testa, questo gruppo gli ha dimostrato che in molti possono ambire a giocare. Tutti saranno pronti per Lukaku […]“.

Il difensore ha parlato anche dell’avversario: “Abbiamo voglia di fare bene e di arrivare al risultato finale. Ognuno di noi proverà a portare la sua Nazionale più in alto possibile, ma stiamo parlando di due squadre di alto livello e molto probabilmente la partita si deciderà ai dettagli […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2021 18:57

Diritti TV, Mediaset si aggiudica la Coppa Italia e la Supercoppa italiana

nl pixel