Belgio-Italia, dove vederla in TV e in streaming venerdì 2 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belgio-Italia: ecco dove vederla in TV e in streaming

Ciro Immobile

Venerdì 2 luglio 2021 si gioca Belgio-Italia: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri dei quarti di finale di Euro 2020.

Quattro partite e quattro vittorie per l’Italia in questi Europei: dopo aver battuto Turchia, Svizzera e Galles nel girone eliminatorio, la Nazionale di Roberto Mancini ha superato anche l’Austria negli ottavi di finale, seppur faticando più del previsto. Sono stati infatti necessari i tempi supplementari agli Azzurri per avere la meglio sugli avversari dopo anche al 90′ era finita 0-0. Ora ci sono i quarti di finale: Belgio-Italia. Vincere vorrebbe dire conquistare il pass per la semifinale di Wembley.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Belgio-Italia: dove e quando si gioca

La nazionale di Roberto Mancini ha giocato le prime tre partite dell’Europeo, quelle contro Turchia, Svizzera e Galles, allo stadio Olimpico di Roma. Il mitico stadio di Wembley, a Londra, ha ospitato invece la gara degli ottavi di finale contro l’Austria, Belgio-Italia si gioca invece all‘Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

E’ uno degli impianti sportivi più belli e moderni al mondo: il calcio d’inizio della partita è in programma per venerdì 2 luglio 2021 alle ore 21. Chi vince affronta poi in semifinale la vincente di Spagna-Svizzera.

Belgio-Italia: dove vederla in TV e in streaming

Anche Belgio-Italia, così come tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini, è trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 (diretta della partita dalle ore 21, con prepartita a partire dalle 20.30 e collegamenti nel post partita con tutte le interviste ai protagonisti).

Oltre che su Rai 1, sarà possibile seguire Italia-Austria in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sky ha infatti acquisito i diritti per la diretta di tutte le partite di questo Europeo 2021.

Belgio-Italia, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 18:54

Euro 2020, finale a Londra ma il Ministro dell’Interno tedesco non ci sta: ‘Irresponsabili’

nl pixel