Italia-Galles, dove vederla in TV e in streaming mercoledì 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Galles: ecco dove vederla in TV e in streaming

Roberto Mancini Italia

Domenica 20 giugno 2021 si gioca Italia-Galles: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri.

Italia-Galles è la terza e ultima partita della nazionale di Roberto Mancini nel girone A degli Europei 2021. La formazione azzurra, grazie alle vittorie contro Turchia e Svizzera, ha già ottenuto il pass per gli ottavi di finali ma ottenere un risultato positivo contro Bale e compagni (che sia un pareggio o una vittoria non cambia) permettere di ottenere la qualificazione da primi del girone. Una sconfitta, invece, farebbe balzare i gallesi al primo posto in classifica e gli azzurri resterebbero al secondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia-Galles: dove e quando si gioca

Esattamente come le alte due partite del girone, quelle contro la Turchia e contro il Galles, Italia-Galles si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio della partita è fissato alle ore 18 di domenica 20 giugno 2021.

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini

Per la nazionale britannica sarà la prima partita di questo Europeo al Roma, le precedenti tue le aveva infatti giocate entrambe a Baku. E proprio nella capitale dell’Azerbaigian si gioca invece l’altra partita del girone, Svizzera-Turchia.

Italia-Galles: dove vederla in TV e in streaming

Anche Italia-Galles, così come tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini, è trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 (diretta della partita dalle ore 18, con prepartita a partire dalle 17.30 e collegamenti nel post partita con le interviste ai protagonisti).

Ma non solo: gli utenti Sky possono vedere Italia-Galles in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sky ha infatti acquisito i diritti per la diretta di tutte le partite di questo Europeo 2021.

Italia-Galles, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 17:03

Il mondo del calcio ricorda Boniperti. Da Del Piero alla Lega Serie A, i messaggi di cordoglio

nl pixel