Domenica 20 giugno 2021 si gioca Italia-Galles: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri.

Italia-Galles è la terza e ultima partita della nazionale di Roberto Mancini nel girone A degli Europei 2021. La formazione azzurra, grazie alle vittorie contro Turchia e Svizzera, ha già ottenuto il pass per gli ottavi di finali ma ottenere un risultato positivo contro Bale e compagni (che sia un pareggio o una vittoria non cambia) permettere di ottenere la qualificazione da primi del girone. Una sconfitta, invece, farebbe balzare i gallesi al primo posto in classifica e gli azzurri resterebbero al secondo.

Italia-Galles: dove e quando si gioca

Esattamente come le alte due partite del girone, quelle contro la Turchia e contro il Galles, Italia-Galles si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio della partita è fissato alle ore 18 di domenica 20 giugno 2021.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini

Per la nazionale britannica sarà la prima partita di questo Europeo al Roma, le precedenti tue le aveva infatti giocate entrambe a Baku. E proprio nella capitale dell’Azerbaigian si gioca invece l’altra partita del girone, Svizzera-Turchia.

Italia-Galles: dove vederla in TV e in streaming

Anche Italia-Galles, così come tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini, è trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 (diretta della partita dalle ore 18, con prepartita a partire dalle 17.30 e collegamenti nel post partita con le interviste ai protagonisti).

Ma non solo: gli utenti Sky possono vedere Italia-Galles in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sky ha infatti acquisito i diritti per la diretta di tutte le partite di questo Europeo 2021.

Italia-Galles, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

TAG:
calcio news Europei

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Il mondo del calcio ricorda Boniperti. Da Del Piero alla Lega Serie A, i messaggi di cordoglio

Inter, caccia al terzino sinistro: piace Marcos Alonso del Chelsea