Italia-Spagna, dove vederla in TV e in streaming martedì 6 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Spagna: ecco dove vederla in TV e in streaming

Federico Chiesa

Martedì 6 luglio 2021 si gioca Italia-Spagna: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri nella semifinale di Euro 2020.

L’Europeo 2020 è arrivato alle battute finali: sono rimaste solamente quattro squadra a contendersi il titolo di campione d’Europa e, tra queste, c’è anche l’Italia. Martedì 6 luglio 2021 si gioca la prima delle due semifinali, Italia-Spagna, l’altra, Danimarca-Inghilterra, andrà invece in scena mercoledì 7 luglio. La nazionale azzurra ha fino a questo momento avuto un cammino perfetto, fatto di cinque vittorie in altrettante partite contro Turchia, Svizzera, Galles, Austria e Belgio: le Furie Rosse sono l’ultimo ostacolo da superare per raggiungere la finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia-Spagna: dove e quando si gioca

La nazionale di Roberto Mancini, dopo aver trionfato contro il Belgio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, torna allo stadio di Wembley di Londra, in Inghilterra, dove ha giocato la partita vinta per 2-1 ai tempi supplementari contro l’Austria.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Proprio nel mitico stadio londinese si giocherà anche l’alta semifinale, Danimarca-Inghilterra, oltre che la finale in programma domenica 11 luglio: a Wembley uno tra i capitani di Italia, Spagna, Danimarca e Inghilterra alzerà al cielo la coppa dell’Europeo.

Italia-Spagna: dove vederla in TV e in streaming

Anche Italia-Spagna, così come tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini, è trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 (diretta della partita dalle ore 21, con prepartita a partire dalle 20.30 e collegamenti nel post partita con tutte le interviste ai protagonisti).

Oltre che su Rai 1, sarà possibile seguire Italia-Austria in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sky ha infatti acquisito i diritti per la diretta di tutte le partite di questo Europeo 2021.

Belgio-Italia, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2021 18:37

Luis Enrique: ‘Amo tutto dell’Italia. Rivincita per la gomitata di Tassotti? No’

nl pixel