Italia-Svizzera, dove vederla in TV e in streaming mercoledì 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Svizzera: ecco dove vederla in TV e in streaming

Ciro Immobile

Mercoledì 16 giugno 2021 si gioca Italia-Svizzera: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri.

Dopo l’ottimo esordio agli Europei con la convincente vittoria sulla Turchia per 3-0, la nazionale di Roberto Mancini torna in campo mercoledì 16 giugno 2021 per la seconda partita del girone A: Italia-Svizzera. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, quando l’altra gara del girone, quella tra la Turchia e il Galles, sarà già terminata: gli azzurri (ma anche gli elvetici) avranno così il vantaggio di poter giocare sapendo il risultato delle altre due squadre del loro raggruppamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia-Svizzera: dove vederla in TV e in streaming

Così come in tutte le altre gare dell’Europeo, anche per la gara tra l’Italia e la Svizzera lo stadio Olimpico di Roma è aperto a un numero limitato di spettatori. Se non siete tra i pochi fortunati a poter vedere dal vivo il match, potete comunque seguire Italia-Svizzera in diretta TV e in streaming.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Come tutte le altre partite degli Azzurri, Rai 1 trasmette in diretta e in chiaro l’incontro. Ma non solo: gli utenti Sky possono vedere Italia-Svizzera in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Italia-Svizzera, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Italia-Svizzera: dove e quando si gioca

Come detto in precedenza, Italia-Svizzera si gioca allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21, dopo Turchia-Galles (in programma a Baku alle ore 18). La squadra di Roberto Mancini con una vittoria si qualificherebbe aritmeticamente agli ottavi di finale degli Europei. Se, in precedenza, la Turchia non dovesse perdere contro il Galles, un successo garantirebbe anche a Giorgio Chiellini e compagni il primo posto nel girone con una giornata di anticipo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2021 16:58

Cristiano Ronaldo contro la Coca Cola (sponsor degli Europei): “Bevete acqua”

nl pixel