Portogallo-Germania, dove vederla in TV e in streaming sabato 19 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Portogallo-Germania: ecco dove vederla in TV e in streaming

Cristiano Ronaldo

Sabato 19 giugno 2021 si gioca Portogallo-Germania: dove vedere in Tv e in streaming la partita del Gruppo F.

Il Girone F dell’Europei 2021 è, senza dubbio, quello più complicato che raccoglie squadre del calibro di Francia, Portogallo e Germania, oltre all’Ungheria. Dopo la vittoria per 3-0 proprio contro i magiari (risultato più largo di quanto avessero meritato i lusitani), Cristiano Ronaldo e compagni nella seconda giornata affronteranno la nazionale tedesca, che reduce dalla sconfitta all’esordio contro la Francia (1-0 per i Blues il finale). Il calcio d’inizio di Portogallo-Germania è in programma per sabato 19 giugno 2021 alle ore 18, vediamo ora dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Portogallo-Germania: dove vederla in TV e in streaming

Portogallo-Germania, in diretta TV, è trasmessa anche in chiaro su Rai 1. La Rai ha i diritti per un numero limitato di partite, in particolare per quelle dei gironi eliminatori, ma la sfida tra la nazionale di Cristiano Ronaldo e quella di Manuel Neuer è comunque trasmessa in diretta a partire dalle ore 18, con collegamenti per il preparativa a partire dalle ore 17.30.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ma non solo sulla Rai, Portogallo-Germania in diretta è possibile seguirla anche sui canali Sky (dove vanno in onda tutte le partite), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Portogallo-Germania, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Portogallo-Germania: dove e quando si gioca

La nazionale tedesca, per dimenticare la sconfitta contro la Francia e ottenere punti importanti in chiave salvezza, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi: Portogallo-Germania, nonostante sia ufficialmente la nazionale lusitana la squadra di casa, si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Come detto in precedenza, il calcio d’inizio della partita è sabato 19 giugno 2021 alle ore 18.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 18:24

Juventus, sfuma Depay: l’attaccante ha scelto il Barcellona

nl pixel