Arsenal-Milan, Gennaro Gattuso in conferenza stampa: "Dobbiamo provarci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arsenal-Milan, Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Dobbiamo provarci”

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Milan: “Possiamo fare molto meglio di quanto fatto nella sfida di andata”.

LONDRA – Gennaro Gattuso crede nella rimonta. “Dobbiamo provarci – dichiara nella conferenza stampa della vigilia – perché indossiamo una maglia gloriosa. Possiamo gara meglio di quanto fatto una settimana fa. L’abbiamo preparata bene e dobbiamo essere orgogliosi di giocare in uno stadio così“.

Sulla rimonta: “Nel calcio non c’è cosa più bella di ribaltare i pronostici e fare la storia. Il nostro sogno è questo e proveremo a fare la partita perfetta anche se c’è un po’ di stanchezza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Montella: “Faccio i complimenti a Vincenzo. In qualche modo somigliamo al Siviglia e speriamo di fare come loro. Noi non dobbiamo dar campo all’Arsenal“.

Su André Silva: “In passato aveva già fatto vedere il suo potenziale. Lui va aspettato e ancora deve riuscire a capire la sua reale forza. Lui ha cultura, voglia, è un gran lavoratore“.

I convocati

Suso in conferenza stampa: “Domani dovremo cambiare la nostra mentalità”

Insieme a Gattuso, anche Suso ha parlato in conferenza stampa: “Rispetto alla sfida di andata dobbiamo cambiare la nostra mentalità. Proveremo a vincerla, segnando subito ma allo stesso tempo non dobbiamo lasciare spazio ai loro contropiedi“.

Stavolta – conclude – non falliremo e giocheremo da squadra. Solo così potremo avere una chance e la Juventus ci ha dato un bell’esempio“.

Il video della conferenza stampa di Gattuso e Suso

Coach Gattuso and Suso's press conference: #AFCACM

?⚫?? LIVE from the Emirates Stadium: Coach Gattuso and Suso's press conference on the eve of #AFCACM ?? LIVE da Londra: la conferenza stampa di Gattuso e Suso alla vigilia del ritorno degli Ottavi di #UEL ?

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 14 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 20:57

Champions League, Besiktas-Bayern Monaco 1-3: bavaresi ai quarti di finale

nl pixel