Dinamo Kiev-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Vogliamo la qualificazione”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Lazio: “Luis Alberto è arruolabile. Milinkovic-Savic non ci sarà perché ha ancora dolore”.

KIEV – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani: “Vogliamo la qualificazione. Sappiamo quanto abbiamo lavoro per arrivare fin qui e domani cercheremo di passare il turno. La squadra sta facendo molto bene e deve continuare così. I ragazzi sono molto carichi“.

Sull’avversario: “Loro sono una buona squadra con ottimi giocatori. Per passare il turno dovremo fare una prestazione importante, migliore rispetto a quella dell’andata. Dobbiamo segnare ma anche stare attenti al loro contropiede“.

Su Luis Alberto: “Sta bene. Ha saltato gli ultimi allenamenti perché gli è nato un figlio. Non è in ballottaggio con Anderson ma con Murgia visto che Milinkovic non è disponibile“.

Marco Parolo e Simone Inzaghi
Marco Parolo e Simone Inzaghi in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Marco Parolo in conferenza stampa: “Dovremo fare una fase difensiva molto aggressiva”

Insieme ad Inzaghi, in conferenza stampa parla anche Marco Parolo: “Domani dovremo fare una fase difensiva molto aggressiva ma anche costruire importanti occasioni per cercare di segnare. Loro sono bravi e dobbiamo restare uniti“.

Sugli episodi arbitrali di Cagliari: “Abbiamo cercato di dimenticare quello che è successo domenica. Abbiamo intenzione di passare il turno in Europa League. La competizione va affrontata con una mentalità diversa rispetto a quelle delle italiane. Mi accontenterei anche di una prestazione non eccezionale“.

Il video dell’esultanza della Curva Nord dopo il gol di Immobile

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Francesco Spagnolo