Arsenal-Milan, Montolivo: "Grande rammarico". Çalhanoglu: "Arbitraggio scandaloso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arsenal-Milan, Montolivo: “Grande rammarico”. Çalhanoglu: “Arbitraggio scandaloso”

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Al termine di Arsenal-Milan alcuni dei protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le loro parole.

LONDRA – Al termine di Arsenal-Milan alcuni dei protagonisti hanno rilasciato le dichiarazioni alla stampa presente all’Emirates Stadium.

Arsenal-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hakan Çalhanoglu a Milan TV: “Abbiamo giocato bene e sicuramente non era facile. Abbiamo segnato e poi abbiamo subito un rigore incredibile. L’episodio ha cambiato la partita. Ci teniamo la buona prestazione e sicuramente il fatto che non abbiamo mollato. Il migliore in campo? L’arbitro“.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Leonardo Bonucci a Sky: “Nessuno può recriminare di non averci creduto. Peccato per il primo tempo della gara di andata. Questo è un percorso di crescita, nessuno può dire che non abbiamo lottato ma le due sfide premiamo l’Arsenal. Ora testa al campionato dove dobbiamo continuare la nostra rincorsa verso il quarto posto“.

LEONARDO BONUCCI Milan
LEONARDO BONUCCI

Riccardo Montolivo a Sky: “Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi. Dispiace per il rigore subito ma sicuramente la sfida di andata non l’abbiamo giocata nel migliore dei modi. Ora testa al campionato e alla Coppa Italia. Dobbiamo andare a vanti e lasciare alle spalle questa sconfitta“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=X8d0uvfjvVY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 23:49

Viareggio Cup 2018, Milan-Pro Vercelli 2-0: rossoneri agli ottavi di finale

nl pixel