Europa League, Arsenal-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Arsenal-Milan: probabili formazioni e info streaming

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Le probabili formazioni e info streaming di Arsenal-Milan, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Rossoneri a caccia della rimonta.

Tutto è pronto per Arsenal-Milan. Dopo la sconfitta di sette giorni fa, i rossoneri sfidano i Gunners nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Gennaro Gattuso è chiamata alla grande impresa all’Emirates per cercare il passaggio del turno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Servono almeno due gol senza subirne per cercare di arrivare ai supplementari oppure tre per la qualificazione diretta. Il Milan ci crede ma sicuramente l’Arsenal di Arsene Wenger non renderà la vita facile ai rossoneri.

Europa League, Arsenal-Milan: le probabili formazioni

Qualche piccolo problema per Gattuso, che recupera Gigio Donnarumma ma perde Abate e Calabria. Come terzino destro dovrebbe essere riproposto Fabio Borini, ma attenzione al possibile impiego di Cristian Zapata. Per il resto, tutto confermato in difesa, con Bonucci-Romagnoli coppia centrale e Ricardo Rodriguez a sinistra.

André Silva Inter-Milan Montella

Conferma anche per André Silva, dopo la rete da tre punti realizzato nel match di campionato con il Genoa. Il portoghese dovrebbe giocare al fianco di Patrick Cutrone, quest’ultimo in vantaggio sul collega Nikola Kalinic (a digiuno di gol ormai da mesi). I rossoneri dovrebbero schierarsi con il 4-3-3, con Hakan Calhanoglu sul binario mancino e Suso sul versante opposto.

Novità anche in mezzo al campo, dove mister Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Biglia. Al posto del regista argentino dovrebbe giocare l’ex capitano Riccardo Montolivo, con l’insostituibile Franck Kessié (anche lui non al meglio della condizione) a completare il reparto.

Franck Kessié

Nei Gunners ancora out Lacazette con Welbeck che verrà confermato come prima punta mentre alle sue spalle agiranno Mkhitaryan, Wilshere e Özil.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Özil; Welbeck. All. Wenger

MILAN (4-4-1): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Montolivo, Calhanoglu; André Silva, Cutrone. All.: Gattuso

Europa League, Arsenal-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio della sfida Arsenal-Milan all’Emirates è fissato alle ore 21:05. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In streaming il match andrà in onda su Sky Go.

Vi ricordiamo, inoltre, la diretta sul nostro sito www.newsmondo.it e gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video con gli highlights della sfida di andata:

https://www.youtube.com/watch?v=9Lf_5FmhUos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 10:47

Futuro Milan, arriva l’offerta del fondo arabo di Al-Falasi

nl pixel