Probabili formazioni Dinamo Kiev-Lazio: Felipe Anderson dietro Immobile

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le probabili formazioni e info streaming di Dinamo Kiev-Lazio, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Biancocelesti a caccia dell’impresa.

KIEV – Trasferta insidiosa per la Lazio che domani sarà chiamata a vincere in casa della Dinamo Kiev per approdare ai quarti di finale di Europa League. Il risultato dell’andata costringe i ragazzi di Simone Inzaghi a vincere o pareggiare con almeno tre reti realizzate. Il 2-2 costringerà il match ad andare ai tempi supplementari.

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: probabili formazioni

Nei biancocelesti Inzaghi deve ancora rinunciare a Milinkovic-Savic e Cáceres con Luiz Felipe e Murgia che dovrebbero partire dal 1′. Per il resto consueta formazione: ballottaggio dietro Immobile tra Felipe Anderson e Luis Alberto: il brasiliano sembra il grande favorito.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Negli ucraini squalificato Garmash. Per il resto consueto undici con Shaparenko, Morozyuk e Tsygankov giocheranno alle spalle di Moraes.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kádár, Pivaric; Shepelev, Buyalskiy, Morozyuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes. All. Chackevic

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Murgia, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Simone Inzaghi

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: info streaming

Il fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio è fissato per domani alle ore 19. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

In streaming andrà in onda su Sky Go.

Il video con gli highlights del match di andata

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Francesco Spagnolo