Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Lazio: Felipe Anderson dietro Immobile

LAZIO

Le probabili formazioni e info streaming di Dinamo Kiev-Lazio, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Biancocelesti a caccia dell’impresa.

KIEV – Trasferta insidiosa per la Lazio che domani sarà chiamata a vincere in casa della Dinamo Kiev per approdare ai quarti di finale di Europa League. Il risultato dell’andata costringe i ragazzi di Simone Inzaghi a vincere o pareggiare con almeno tre reti realizzate. Il 2-2 costringerà il match ad andare ai tempi supplementari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: probabili formazioni

Nei biancocelesti Inzaghi deve ancora rinunciare a Milinkovic-Savic e Cáceres con Luiz Felipe e Murgia che dovrebbero partire dal 1′. Per il resto consueta formazione: ballottaggio dietro Immobile tra Felipe Anderson e Luis Alberto: il brasiliano sembra il grande favorito.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Negli ucraini squalificato Garmash. Per il resto consueto undici con Shaparenko, Morozyuk e Tsygankov giocheranno alle spalle di Moraes.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kádár, Pivaric; Shepelev, Buyalskiy, Morozyuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes. All. Chackevic

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Murgia, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Simone Inzaghi

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: info streaming

Il fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio è fissato per domani alle ore 19. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

In streaming andrà in onda su Sky Go.

Il video con gli highlights del match di andata

https://www.youtube.com/watch?v=hPLYo6xGthY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 20:17

Viareggio Cup, Milan-Pro Vercelli: le probabili formazioni del match

nl pixel