Europa League, Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: le probabili formazioni

Questa sera a Lione Olympique Marsiglia e Atlético Madrid disputeranno la finale di Europa League. Le ultime sulla sfida.

LIONE – Siamo arrivati all’ultimo atto di questa Europa League. Olympique Marsiglia e Atlético Madrid stasera a Lione disputeranno la finale della competizione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Austria Vienna biglietti
Europa League

I Colchoneros partono con i favoriti del pronostico vista la maggiore qualità e l’esperienza europea dei giocatori di Diego Pablo Simeone. Ma attenzione ai francesi, una delle sorprese di questa stagione. La squadra di Rudi Garcia non ha mai scritto il nome nell’albo d’oro di questa competizione. Gli spagnoli hanno alzato il trofeo già due volte: nel 2010 e nel 2012.

Europa League, le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atlético Madrid

“Abbiamo l’occasione di essere la prima squadra a vincere l’Europa League. In 90 minuti può succedere di tutto“. Queste le parole di Rudi Garcia alla vigilia del match. In casa Olympique dubbio Rolando in difesa, in caso di forfait pronto Luiz Gustavo con Maxime Lopez in linea mediana. In attacco confermatissimo Germain visto che Mitroglu non è al meglio. Alle sue spalle agiranno Thauvin, Payet e Ocampos.

Incontreremo una squadra che giocherà pressando, mantenendo il ritmo alto. Noi dovremo imporre il nostro gioco col passare dei minuti. Vogliamo la vittoria“. Queste le parole di Simeone alla vigilia della sfida. Tutto confermato tra i Colchoneros con Diego Costa in vantaggio su Fernando Torres per affiancare Griezmann. In difesa ballottaggio tra Savic e Giménez con il primo favorito.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Maxime Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Luiz Gustavo

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe Luís; Correa, Gabi, Saúl Ñiguez, Koke; Diego Costa, Griezmann. All. Simeone

Europa League, info streaming Olympique Marsiglia-Atlético Madrid

Al Parc Olympique Lyonnais di Lione il fischio d’inizio di Olympique Marsiglia e Atlético Madrid è fissato per le ore 20:45. La sfida, oltre ad andare in onda su Sky Sport 1, sarà trasmessa in chiaro anche TV8.

La partita potrà essere vista anche in streaming sul sito di TV8 e su Sky Go.

Il video con il trailer della finale di questa sera

¡Así es el Stade de Lyon!

?? ¡Pedazo de estadio para la gran final! ? ¡Nuestro nombre resonará en las gradas del Stade de Lyon esta noche! ¡Atleeeeeti! ?⚪?-?? Check out the Stade de Lyon inside out. A beautiful stadium for a beautiful final! ¡Atleeeeeti! ?⚪?-?? Un stade magnifique pour une grande finale! ? ¡Atleeeeeti! ?⚪?#AúpaAtleti #UELFinal #OMAtleti #Atleti #Atlético #AtléticodeMadrid #EuropaLeague #Lyon #Fútbol #Football #Soccer

Pubblicato da Atlético de Madrid su Mercoledì 16 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/EuropaLeague

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 12:09

Leggo – Milan, niente rivoluzioni ma partono in sette

nl pixel