Le probabili formazioni e info streaming di Salisburgo-Lazio: i biancocelesti vogliono conquistare la semifinale.

SALISBURGO – Dopo il successo nella sfida di andata per 4-2, la Lazio va in caccia della semifinale in casa del Salisburgo. Grande chance per i biancocelesti che possono perdere anche con una rete di scarso per passare il turno in Europa League.

LAZIO
LAZIO

Europa League, le probabili formazioni di Salisburgo-Lazio

In casa biancoceleste Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione tranne Lulic. In porta ci sarà Strakosha mentre in difesa Luiz Felipe formerà il trio con de Vrij e Radu. A centrocampo ritorna Parolo con Lucas Leiva in cabina di regia mentre il dubbio è tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto: favorito il serbo. Sulle fasce agiranno Basta e Lukaku. In attacco inamovibile Immobile con Felipe Anderson alle sue spalle.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Yabo, Haidara, Berisha,Schlager; Gulbrandsen, Dabbur. All. Rose

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Felipe Luiz, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lukaku J.; Felipe Anderson; Immobile. All. Simone Inzaghi

Europa League, le info streaming di Salisburgo-Lazio

Il fischio d’inizio di Salisburgo-Lazio è fissato per le ore 21:05 alla ‘Red Bull Arena’. Il match sarà su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 mentre in chiaro (TV8) andrà in onda Direttagol.

Il video con gli highlights della sfida di andata

https://www.youtube.com/watch?v=fCJ3e2RQJ8w

fonte foto copertina https://twitter.com/AndreaPelagatti


Real Madrid-Juventus, Allegri a Premium: “Dispiace. Il rigore non c’era”

1968, Milan-Napoli 2-1: Prati al 90′ decide il match-scudetto