Salisburgo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Salisburgo-Lazio: “La Roma ha fatto una grande impresa, noi non possiamo sbagliare”.

SALISBURGO – Simone Inzaghi non vuole cali di attenzione domani contro il Salisburgo: “La Roma – dichiara in conferenza stampa il tecnico della Lazioha fatto una grande impresa e proprio per questo dobbiamo entrare in campo con il giusto atteggiamento. Loro sono una squadra molto forte e farà di tutto per renderci la partita difficile ma io sono fiducioso“.

Stefan Radu e Simone Inzaghi
Stefan Radu e Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Radu e Parolo giocheranno dall’inizio”

Simone Inzaghi parla anche della formazione: “Deciderò dopo la rifinitura di domani. Forse non ci sarà Lulic anche se stamattina ha dato ottime sensazioni. Non so chi giocherà tra Luis Alberto e Felipe Anderson ma potrebbero anche scendere in campo insieme. Centrare questa semifinale per noi sarebbe importantissima“.

Sul derby: “Pensare alla partita di domenica è stimolante solo in funzione di domani“.

Stefan Radu in conferenza stampa: “Daremo il cuore per passare il turno”

Insieme ad Inzaghi anche Stefan Radu parla in conferenza stampa: “Loro sono una squadra molto organizzata, corre tantissimo, preparata dal punto di vista fisico“.

Sulla sua condizione: “Sono stato fermo quasi tre settimane ma ora sto cercando di ritornare al 100%. Domani metteremo il cuore per passare il turno“.

Il video che ricorda l’esordio sulla panchina della Lazio di Inzaghi

10.04.2016 | La prima panchina di mister Simone Inzaghi

📌 #onthisday📆 10.04.2016🆚 U.S. Città di Palermo⚪️🔵 L'esordio sulla panchina de #LaPrimaSquadraDellaCapitale per mister Simone Inzaghi!

Pubblicato da S.S. Lazio su martedì 10 aprile 2018

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X