Europa League, il sorteggio dei quarti di finale: la Lazio 'pesca' il Salisburgo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, il sorteggio dei quarti di finale: la Lazio ‘pesca’ il Salisburgo

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League: la Lazio ha ‘pescato’ il Salisburgo. Ecco tutti gli accoppiamenti delle prossime sfide.

NYON – L’urna di Nyon è benevola per la Lazio, almeno sulla carta. I biancocelesti hanno ‘pescato’ gli austriaci del Salisburgo nei quarti di finale di Europa League.

LAZIO
LAZIO

Sorteggio sicuramente benevolo per la squadra di Simone Inzaghi che potrebbe sfruttare il fattore casalingo per cercare di ipotecare il passaggio del turno. Attenzione, però, alla squadra austriaca che negli ottavi di finale ha superato il Borussia Dortmund, vincendo in Germania e pareggiando tra le mura amiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, gli altri accoppiamenti

Il sorteggio ha regalato molte sfide interessanti anche in vista delle semifinali. Il Lipsia, dopo aver superato lo Zenit, sarà chiamato ad un altra impresa contro il Marsiglia di Garcia. L’Arsenal dovrà vedersela contro il CSKA Mosca, in una sfida sicuramente molto rischiosa per i ‘Gunners’.

Sulla carta sfida semplice per l’Atlético ma lo Sporting Lisbona rimane una squadra molto ostica soprattutto tra le mura amiche.

Ecco tutti gli accoppiamenti:

Lipsia-Olympique Marsiglia
Arsenal-CSKA Mosca
Atlético Madrid-Sporting CP
Lazio-Salisburgo

Il video con le squadre qualificate ai quarti di finale

The quarter-final line-up!

? Introducing your UEFA Europa League quarter-finalists!Dream final is ______ v _______ℹ️ #UELdraw: tomorrow (Friday 16 March) at 13:00CET!

Pubblicato da UEFA Europa League su Giovedì 15 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2018 14:18

Champions League 2018, il sorteggio dei quarti di finale

nl pixel