Chelsea-Arsenal: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Chelsea-Arsenal

Chelsea

Le probabili formazioni di Chelsea-Arsenal, sfida valida per le finale di Europa League. Qualche dubbio in casa Gunners. Higuain dal 1′?

BAKU (AZERBAIGIAN) – E’ tutto pronto a Baku per la finale di Europa League. Chelsea e Arsenal si sfideranno per conquistare il penultimo trofeo stagionale. Match fondamentale per i Gunners che in caso di vittoria sarebbero qualificati alla prossima Champions.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chelsea
fonte foto https://twitter.com/ChelseaFC

Le probabili formazioni di Chelsea-Arsenal

Pochi dubbi per Maurizio Sarri che deve rinunciare solo a Loftus-Cheek e Rudiger mentre ha recuperato Kanté. In difesa David Luiz dovrebbe partire dal 1′ nonostante il litigio in allenamento con il tecnico toscano. Al fianco del brasiliano ci sarà Christensen con Azpilicueta e Marcos Alonso a completare il reparto davanti a Kepa. A centrocampo con l’ex Leicester non al meglio, favorito Kovacic per una maglia da titolare insieme a Jorginho e Barkley. In attacco ballottaggio tra Giroud (in vantaggio) e Higuain per il ruolo di punta centrale. Pedro e Hazard (alla sua ultima partita con i Blues?) sugli esterni.

Qualche dubbio in più per Unai Emery che oltre a due pedine fondamentali come Ramsey e Mkhitaryan rischia di perdere anche Cech. Il portiere ceco è destinato a diventare prossimo direttore sportivo del Chelsea e per questo in porta ci dovrebbe essere Leno. Monreal, Koscielny e Sokratis il tridente difensivo. Kolasinac e Maitland-Niles ai lati a centrocampo con Xhaka e Torreira sulla linea mediana. Ozil alle spalle delle due punte che saranno Aubameyang e Lacazette.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Monreal, Koscielny, Sokratis; Maitland-Niles, Xhaka G., Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery

Arbitro: Sig. Gianluca Rocchi (Italia)

Dove vedere in TV Chelsea-Arsenal

Il fischio d’inizio di Chelsea-Arsenal è fissato alle ore 21 allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251). In streaming la sfida andrà in onda sul sito di TV8 e su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/ChelseaFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Milan, Gazidis propone a Maldini il ruolo di dt. Panchina: Simone Inzaghi o Giampaolo

nl pixel