Le probabili formazioni e info streaming id Sarajevo-Atalanta: gli orobici devono cercare in tutti i modi di ribaltare il 2-2 della sfida di andata.
SARAJEVO (BOSNIA) – Dopo il pareggio della sfida di andata, l’Atalanta è costretta a vincere contro il Sarajevo per approdare al terzo turno delle qualificazioni di Europa League. Sfida non semplice per gli orobici che sette giorni fa hanno dimostrato alcune lacune nella fase difensiva. L’obiettivo per i ragazzi di Gasperini sarà quello di cercare di segnare il prima possibile per sfruttare in contropiede gli spazi che concederanno gli avversari.
Europa League, le ultime su Sarajevo-Atalanta
Rispetto alla sfida di sette giorni fa, Gasperini ha intenzione di cambiare un po’ e ritornare al collaudato 4-3-3. Davanti a Berisha confermato il terzetto con Tolói, Mancini e Masiello. A centrocampo spazio dal 1′ per Freuler mentre Ilicic, recuperato dall’influenza, dovrebbe sedersi in panchina. Al suo posto esordio dall’inizio con la maglia nerazzurra per Duvan Zapata al fianco del Papu e di Barrow.

Tutto confermato in casa Sarajevo con Ahmetovic che sarà l’unica punta con Sisic, Velkoski e Halilovic che agiranno alle sue spalle.
Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Adukor; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All. Musemic
Atalanta (3-4-3): Berisha; Tolói, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Barrow, Zapata D., Gómez A. All. Gasperini
Europa League, le info streaming di Sarajevo-Atalanta
Il fischio d’inizio di Sarajevo-Atalanta è fissato per le 20:15 allo stadio Asim Ferhatovic Hase di Sarajevo. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport e Sky Sport Football. In streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.
Di seguito il video con gli highlights della sfida di andata
fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC