Europa League, le probabili formazioni di Zurigo-Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Zurigo-Napoli

Esultanza Napoli

Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli: Ancelotti sceglie Milik e Insigne in avanti. Dubbio Ospina, pronto Meret.

ZURIGO (SVIZZERA) – L’esordio del Napoli in Europa League è previsto in casa dello Zurigo. Una sfida ricca di insidie per gli uomini di Carlo Ancelotti che partono con i favori del pronostico ma non devono sottovalutare gli elvetici, squadra molto ostica da affrontare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli

Ludovic Magnin si dovrebbe affidare alla consueta formazione per cercare di strappare un risultato positivo contro il Napoli. Davanti al portiere Brecher giocheranno Winter, Bangura, Maxso e Kharabdze. Panchina per il nero arrivato Untersee. A centrocampo Domgjoni e Kryeziu mentre toccherà a Khelifi, Marchesano e Kololli agire alle spalle dell’unica punta Odey.

Qualche dubbio in più in casa Napoli. Ancelotti potrebbe rinunciare ad Ospina per un problema fisico. In caso di forfait pronto Meret. In difesa Hysaj in vantaggio su Malcuit a destra mentre Maksimovic e Koulibaly formeranno la coppia centrale vista l’indisponibilità di Raul Albiol. Out anche Mario Rui, pronto Ghoulam. A centrocampo Diawara e Ounas potrebbero dare un turno di riposo a due tra Callejon, Fabian Ruiz e Zielinski. Mentre in attacco panchina per Dries Mertens, al suo posto Milik insieme a Lorenzo Insigne.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Insigne e Milik (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br)

Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabdze; Domgjoni, Kryeziu, Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne L., Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia)

Zurigo-Napoli, streaming e diretta tv

Il fischio d’inizio di Zurigo-Napoli è fissato alle ore 21 di giovedì 14 febbraio 2019 allo stadio Letzigrund di Zurigo. Il match trasmesso sui canali Sky Sport Uno (canale 251) e Sky Sport (canale 252) oltre che in streaming su Sky Go. Sarà possibile assistere alla sfida anche in chiaro su TV8. Inoltre la partita sarà visibile anche sul sito del canale televisivo.

fonte foto copertina https://twitter.com/kkoulibaly26

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Atalanta-Milan story, la rasoiata vincente di El Shaarawy

nl pixel