Probabili formazioni Lazio-Dinamo Kiev: dubbio Immobile per Inzaghi

Le probabili formazioni di Lazio-Dinamo Kiev: dubbio Immobile per Simone Inzaghi che deciderà dopo la rifinitura di domani. Si scalda Caicedo.

ROMA – La Lazio ritorna in campo domani per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Sfida sulla carta semplice per la squadra di Simone Inzaghi visto che la Dinamo Kiev non sembra in grado di creare qualche problema ai biancocelesti.

Gli ucraini cercheranno di segnare almeno una rete per poi cercare di giocarsi le qualificazioni nella gara di ritorno.

Qui il video dei gol della Lazio nel turno precedente

#UEL | I gol di #LazioFCSB

Pokerissimo ⚪️🔵#UEL #LazioFCSB

Pubblicato da S.S. Lazio su venerdì 23 febbraio 2018

Probabili formazioni Lazio-Dinamo Kiev

Nei biancocelesti Inzaghi ha il dubbio Immobile. In caso di forfait dell’attaccante, pronto Caicedo. Valida anche l’opportunità del falso nove con Felipe Anderson prima punta e Luis Alberto alle sue spalle. Basta dovrebbe sostituire l’indisponibile Marušic mentre in difesa ci dovrebbe essere spazio per Patric insieme a de Vrij e Radu.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Simone Inzaghi

Dynamo Kiev (4-3-3): Boyko; Kedziora, Khacheridi, Kádár, Morozyuk; Garmash, Shepelev, Buyalskiy; González, Moraes, Tsygankov. All. Chackevic

Felipe Anderson
Felipe Anderson e Ciro Immobile https://www.facebook.com/Lazio.TutteLeNews/)

Europa League, info streaming Lazio-Dinamo Kiev

Il fischio d’inizio di Lazio-Dinamo Kiev è fissato per le 21:05 all’Olimpico. Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8 oltre che naturalmente sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Francesco Spagnolo