Europa Leagua - Ludogorets-Milan, il commento del club rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finalmente una grande squadra

Milan

Ludogorets-Milan, il commento del club rossonero: “La squadra appare credibile sul piano del collettivo ma anche dei singoli”.

Ludogorets-Milan di Europa League ha lasciato il segno, sul morale e sul proseguimento della stagione. La vittoria netta in trasferta consentirà alla squadra di Gennaro Gattuso di concentrarsi sul campionato e sulla TIM Cup facendo un turnover intelligente e mirato.

Tra gli aspetti più importanti da sottolineare c’è sicuramente il ritrovato spirito di gruppo di uno spogliatoio finalmente diventato Squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ludogorets-Milan, il commento del club

Questo il commento della società dopo Ludogorets-Milan: “Attestati come quello di Jack significano che lo spogliatoio è la casa comune di un gruppo e di uno staff tecnico cementato non soltanto dagli ultimi risultati, ma anche dalla condivisione degli sforzi e degli obiettivi.

Il Milan dell’ultimo mese e mezzo appare credibile sul piano del collettivo, ma anche dei singoli giocatori e dei singoli reparti. Fino alle due partite con la Lazio e anche contro l’Udinese, la media-gol era collocata sullo stretto indispensabile. Nelle ultime due gare sono anche arrivate ben 7 reti nel giro di 180 minuti“.

Il lavoro di Gennaro Gattuso sta portando i suoi frutti sia per quanto riguarda la difesa, ormai impenetrabile, e anche per quanto riguarda l’attacco, risollevato dai gol di Patrick Cutrone, Suso e Borini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 11:57

Mirabelli ha deciso: ecco chi sarà il prossimo allenatore del Milan

nl pixel