Europa League, le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal

Europa League, le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal

Europa League 2018, le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal: Gennaro Gattuso si affida ai fedelissimi, Cutrone titolare al centro dell’attacco.

EUROPA LEAGUE – Poco più di un’ora al fischio d’inizio Milan-Arsenal, una delle partite più importanti della stagione rossonera. Si respira aria di storia a San Siro, dove più di 70.000 spettatori faranno da cornice a una delle gare più belle dall’inizio della competizione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Europa League 2018, Milan-Arsenal: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Zapata, Locatelli, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. All.: Gattuso

ARSENAL (4-3-2-1): Ospina; Chambers, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Welbeck. A disp.: Cech, Holding, Iwobi, Maitland Niles, Elneny, Nelson, Nketiah. All.: Wenger

Arbitro: Clément Turpin (FRA)

Tutto confermato dunque in casa Milan con Gennaro Gattuso che si affida ai suoi fedelissimi nel tentativo di scrivere la storia e dare un senso e un sapore decisamente diverso a una stagione nata con tante, troppe difficoltà.

Significativa la maglia da titolare affidata a Cutrone al centro dell’attacco con la scelta di Rino Gattuso che ribadisce le nuove gerarchie in casa Milan. Irrinunciabili in difesa Romagnoli e Bonucci così come Suso e Hakan Calhanoglu in attacco.

Questo il video con la presentazione dell’undici titolare del Milan:

Argomenti