Europa League, la moviola di Milan-Arsenal: Çalhanoglu corretto, regolare la rete di Ramsey
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, la moviola di Milan-Arsenal: Çalhanoglu corretto, regolare la rete di Ramsey

La moviola di Milan-Arsenal: Turpin promosso a pieni voti. L’arbitro francese è stato aiutato da Çalhanoglu che è stato corretto su un’uscita sbagliata di Ospina.

MILANO – Pochi episodi dubbi in Milan-Arsenal ma l’arbitro francese Clement Turpin supera la prova a pieni voti. Il direttore di gara transalpina non sbaglia nessuna scelta, in alcuni casi aiutato anche dai calciatori come successo nella ripresa con Çalhanoglu.

Hakan Calhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Andiamo ad analizzare ogni episodio del match di Milan-Arsenal, sfida vinta 2-0 dai ‘Gunners’ ma che ancora aperta in vista del ritorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La moviola di Lazio-Dinamo Kiev

Europa League, la moviola di Milan-Arsenal

Partita molto agevole per il direttore di gara Turpin che ha deciso sin dall’inizio di adottare un metodo e non cambiarlo fino alla fine. L’arbitro francese ha fischiato il meno possibile dando molto spazio allo spettacolo. Giusto i due cartellini gialli dati a Kolasinac e Ramsey.

Il primo per un fallo di mano che ha fermato il passaggio di Suso verso Calabria, il secondo per un brutto intervento su Biglia. Regolare la seconda rete di Ramsey.

Premio fair play ad Hakan Çalhanoglu che al 12′ decide di saltare fisicamente Ospina uscito in ritardo. Fosse rimasto in piedi il turco sarebbe stato travolto e sicuramente arrivava il fischio.

Qui il video con gli highlights di Milan-Arsenal

https://www.youtube.com/watch?v=1QIN6Cc6EA8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 17:36

João Pedro positivo al doping. Il Cagliari: “Siamo stupiti”

nl pixel