La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cluj-Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cluj-Lazio, Inzaghi: “Immobile non ci sarà”. Bastos: “Squadra ostica”

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cluj-Lazio: “Dobbiamo scendere in campo con rabbia. Qualche dubbio di formazione”.

CLUJ (ROMANIA) – La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cluj-Lazio. Il tecnico dei biancocelesti chiede ai suoi una prestazione importante dopo la sconfitta contro la SPAL: “Dobbiamo mantenere un certo equilibrio. Con i ragazzi abbiamo analizzato gli errori e dobbiamo fare in modo che non accada più”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spogliatoio deluso per la sconfitta di Ferrara: “La squadra si è allenata molto bene e spero che in campo ci sia rabbia. La classifica non è veritiera per quanto visto in campo ma non dobbiamo più fare alcuni errori“.

Cluj-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi: “Non ho ancora sciolto alcune riserve. Immobile, Luis Alberto e Radu non ci saranno mentre Marusic è squalificato. In porta spazio per Strakosha anche se Proto e Guerrieri si stanno allenando bene. Bastos dal 1′“.

Un piccolo passaggio sui singoli: “Non mi aspetto di più da nessuno. In questi anni stiamo lavorando tantissimo ma è arrivato il momento di alzare l’asticella. Alcune volte non dobbiamo essere belli ma vincere le partite. Radu? Di lui posso parlare solo bene. In questi tre anni ha fatto molto bene. Stiamo parlando di un ragazzo molto serio, vedremo se giocherà il ritorno nella Capitale“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Cluj-Lazio, la conferenza stampa di Bastos

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Bastos che giocherà titolare in casa del Cluj: “Io cerco di dare il meglio in ogni situazione. Sicuramente l’Europa League ci permette a tutti noi di lavorare in più perché possiamo trovare maggiore spazio. Ma ognuno di noi si allena ogni giorno per cercare di conquistare la maglia da titolare. Domani affrontiamo una squadra molto fisica e per questo ci attende una partita molto complicata“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Bastos

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Roma-Basaksehir, Fonseca e Florenzi in coro: “Siamo una squadra ambiziosa”

nl pixel