Lazio-Cluj, la resa di Inzaghi: "Qualificazione difficile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Cluj, la resa di Inzaghi: “Qualificazione difficile”

Simone Inzaghi

Lazio-Cluj, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Qualificazione complicata. Ci proveremo fino alla fine. In porta gioca Proto”.

ROMA – E’ giornata di vigilia di Lazio-Cluj. Nella consueta conferenza stampa Simone Inzaghi è realista sulle possibilità di passaggio del turno della sua squadra: “La matematica non ci condanna ma sappiamo che è molto difficile. Siamo in questa situazione sia per noi ma anche per alcuni errori arbitrali, sicuramente dovevamo fare meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Cluj, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Diverso il rendimento in campionato e in Europa: “Sappiamo che in Serie A il terzo posto è meritato – ha precisato Inzaghi – mentre in questa competizione ci sono mancati i risultati più che la prestazione. Il girone lo dovevamo passare ma purtroppo non siamo riusciti a far girare gli episodi dalla nostra parte“.

Obiettivo non raggiunto ma nessun rammarico per il tecnico biancoceleste: “Non tutti i calciatori sono pronti a giocare tre partite a settimana. Le scelte le rifarei sempre. Formazione? Metterò in campo un undici competitivoanche se domenica abbiamo un’altra partita importante. Caicedo lo valuteremo domani, in porta ci sarà Proto. Spazio anche per Berisha e Adekanye anche se non so se dell’inizio oppure a gara in corso”.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Cluj, la conferenza stampa di Marco Parolo

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Marco Parolo: “Vogliamo i tre punti. Ci siamo allenati bene in questo periodo e una vittoria ci permette di affrontare con maggiore serenità le altre partite“. Il centrocampista non ha ancora accettato la quasi eliminazione: “Questa cosa mi fa girare le scatole. E’ un peccato non andare avanti anche perché potevamo fare altri test importanti per la nostra crescita. Testa al campionato per entrare in Champions“.

Una competizione che Parolo rischia di non giocare con la maglia biancoceleste: “Io non ho parlato con la società (il contratto scade nel 2020 n.d.r.). Quando ci incontreremo dobbiamo essere chiari. Mi farebbe piacere restare ma non voglio essere un peso“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Milan: Piatek, voci di addio? Il polacco non ci pensa

nl pixel