Europa League, Lazio-Rennes: la conferenza stampa di Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Lazio-Rennes: la conferenza stampa di Inzaghi e i convocati

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Rennes: “Per noi domani è una finale”. Caicedo: “Resto per il mister”.

FORMELLO (ROMA) – La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Rennes. Il tecnico dei biancocelesti ha analizzato nei dettagli la sfida contro i francesi: “Per noi si tratta di una finale. I ragazzi sono stati messi in guardia e non possiamo permetterci altri errori dopo la sconfitta in Romania. Sarà una partita complicata anche dal punto di vista fisico. Ancora non ho deciso la formazione, vedremo come andrà l’allenamento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Rennes, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi non si fida del Rennes: “Il girone è molto complicato. Il Cluj è uscito dalla Champions contro lo Slavia Praga mentre le altre due squadre hanno la storia dalla loro parte. Abbiamo comunque le potenzialità per riuscire a passare il turno“.

Spazio anche per parlare dei nuovi acquisti: “Lazzari si è inserito bene mentre per Vavro, Jony e Adekanye è un po’ più difficile. Stanno migliorando giorno dopo giorno ma ora devono accelerare il periodo di inserimento e già domani mi aspetto delle buone cose”. Il tecnico biancoceleste non vuole sentire parlare di priorità: “Io cerco di fare il massimo partita dopo partita e lo abbiamo dimostrato anche in Coppa Italia. Però in alcune partite devo vedere anche la crescita dei nuovi ma naturalmente non regalo niente a nessuno“.

Lazio-Rennes, la conferenza stampa di Felipe Caicedo

Al fianco di Inzaghi c’era Felipe Caicedo: “Sono ancora qui per il mister. E’ lui che mi ha fatto ricredere in questo progetto. Non mi aspettavo di restare tanto tempo. Credo negli obiettivi e noi seguiamo quello che ci dice l’allenatore. Domani dobbiamo vincere anche se affrontiamo una squadra molto forte“.

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo in conferenza (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Spazio anche al razzismo: “Non voglio parlare di quello che succede fuori. Posso solamente dire ciò che accade nella mia società“.

I convocati

Di seguito i convocati di Simone Inzaghi:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Vavro

Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Jony, Lazzari, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 16:24

Milan, Garcia in pole per il dopo-Giampaolo

nl pixel