Debrecen-Torino: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Torino ospite del Debrecen. Mazzarri: “Qualificazione aperta”

Le probabili formazioni di Debrecen-Torino, sfida valida per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Europa League.

DEBRECEN (UNGHERIA) – Debrecen-Torino, probabili formazioni e streaming. Dopo il netto successo dell’andata (0-3) i granata saranno impegnati sul campo della compagine ungherese per passare il turno e continuare a sognare la fase a gironi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di Mazzarri – Nonostante la qualificazione in tasca, Walter Mazzarri nella conferenza stampa di vigilia predica la massima attenzione: “Il risultato della sfida di andata è molto positivo per noi ma non possiamo permetterci disattenzioni perché loro in casa sono sempre molto ostici. Faranno di tutto per ribaltare la gara ma sappiamo cosa dobbiamo fare. Purtroppo continuiamo ad essere contati ma rispetto ad una settimana fa devo sostituire il solo Iago Falqué“.

Le probabili formazioni di Debrecen-Torino

In casa ungherese il tecnico Herczeg dovrebbe confermare il consueto 4-4-1-1 con davvero poche variazioni rispetto alla sfida di andata. Una formazione ormai consolidata con Zsori alle spalle di Truijc.

Uomini contati e scelte quindi obbligate per Walter Mazzarri. Bremer in difesa ancora favorito su Djidji per formare il terzetto insieme a Nkoulou e Izzo davanti a Sirigu. A centrocampo Rincon dovrebbe subentrare nella ripresa con Meite e Baselli dal 1′. De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. In attacco Zaza favorito su Lukic per sostituire Iago Falqué. Berenguer e Belotti sono intoccabili.

Andrea Belotti
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Debrecen (4-4-2): Nagy; Kinyik, Pakovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Zsori, Trujic. All. Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

Arbitro: Sig. Fran Jovic (Croazia)

Dove vedere Debrecen-Torino

Il fischio di Debrecen-Torino è fissato alle ore 18:30 di giovedì 1° agosto 2019 al Nagyerdei Stadion di Debrecen. Il match, al momento, non sarà trasmesso in chiaro perché Sky non ha trovato l’accordo per i diritti con la televisione ungherese.

Di seguito il video con gli highlights dell’andata

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Mercato Milan, per Correa c’è ancora distanza con l’Atletico Madrid. Ma si continua a trattare…

nl pixel