Rennes-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rennes-Lazio, Inzaghi ci crede: “Vogliamo andare avanti”

Simone Inzaghi

Rennes-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “La partita l’abbiamo preparata bene. Non so cosa succederà, vogliamo i tre punti”.

RENNES – E’ una vigilia di Rennes-Lazio ricca di tensione. I biancocelesti devono vincere in Francia per sperare nel secondo anche se non dipende solo dalla squadra di Inzaghi. “Abbiamo preparato nei dettagli questa partita – ha detto il tecnico biancoceleste in conferenza stampa – non so quello che succederà. Speriamo di conquistare i tre punti e poi vedremo. In queste competizioni nessuno regala niente“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rennes-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile per portare a casa i tre punti: “Scenderà in campo chi sta meglio. Ho portato Berisha anche se non è al meglio. Mi dispiace per lo stop di Marusic e dovrò valutare Adekanye. Luis Alberto ci sarà mentre sono rimasti a casa Radu, Lucas Leiva e Milinkovic. Avrei lasciato a riposo anche Lulic ma purtroppo l’infortunio di Marusic non mi ha costretto a cambiare idea“.

Il tecnico non vuole sentire parlare di eliminazione per conquistare la Champions: “Noi ci teniamo a questo trofeo. Purtroppo non siamo sempre fortunati e questo ci è costato qualche punto. Ora l’importante è fare una bella partita, poi vedremo“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Rennes-Lazio, Danilo Cataldi in conferenza stampa

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Danilo Cataldi: “Dispiace per i risultati, eravamo la favorita del girone. Siamo stati sfavoriti ma potevamo fare meglio in qualche partita. Domani dopo il 90′ tireremo le somme“. Per il centrocampista più continuità: “Sono cresciuto rispetto a qualche anno fa. In passato ho fatto dei piccoli errori che mi hanno fatto crescere. Io mi sono sempre messo a disposizione dei compagni che mi hanno aiutato. Speriamo di chiudere l’anno al meglio“.

Conclusione sul ruolo: “Non è semplice fare il regista. Fortunatamente in squadra ho Lucas (Leiva n.d.r.) e cerco di imparare molto da lui“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 19:05

Gattuso si presenta: “Il Napoli deve andare in Europa”

nl pixel