Europa League 2019-2020, i risultati di martedì 11 agosto: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Shakhtar Donetsk e Siviglia in semifinale

Europa League

Europa League, i risultati di martedì 11 agosto 2020. Shakhtar Donetsk e Siviglia in semifinale.

ROMA – Europa League, i risultati di martedì 11 agosto 2020. Dominio da parte dello Shakhtar Donetsk che ha superato 4-1 il Basilea e si è regalato la semifinale contro l’Inter. Pass anche per il Siviglia che grazie al guizzo di Ocampos nel finale è riuscito a superare i Wolves al termine di una partita sicuramente molto bella. Ora la sfida con il Manchester United.

Europa League, i risultati di martedì 11 agosto 2020

Di seguito i risultati delle sfide di Europa League di martedì 11 agosto 2020, valide per i quarti di finale della competizione. (IL TABELLONE)

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Shakhtar Donetsk-Basilea 4-1
Wolverhampton-Siviglia 0-1

Europa League
Europa League

Europa League, Shakhtar in semifinale: Basilea battuto 4-1

L’Inter sfiderà lo Shakhtar Donetsk in una sfida che si preannuncia molto interessante, ma anche complicata. Per gli ucraini una sfida messa in discesa sin dal primo tempo con Junior Moraes e Taison che hanno firmato il 2-0 dopo 45′. La partita è andata in ghiaccio nel finale con il gol di Alan Patrick mentre è Dodo nel finale a trovare il tris. La rete della bandiera degli svizzeri è stata firmata da van Wolfswinkel. Per la squadra elvetica una eliminazione che brucia soprattutto per le modalità per come è avvenuta.

Europa League, Siviglia in semifinale

L’altra squadra ad approdare in semifinale è il Siviglia. Una rete di Ocampos negli ultimi minuti ha regalato la vittoria agli iberici che sfideranno il Manchester United nella prossima sfida di questa competizione.

Rammarico per il Wolverhampton che, però, è stato sempre ad inseguire in questa sfida nonostante la grande chance al 13′ su calcio di rigore, ma Jimenez si è fatto ipnotizzare da Bounou. Alla fine a passare è stata la squadra spagnola che proverà a centrare la finale anche se non sarà per nulla semplice avere la meglio sullo United.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

SportMediaset – Lionel Messi ha comprato casa a Milano

nl pixel