Europa League 2019-2020, risultati 16 agosto: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, il Siviglia è la prima finalista. United battuto 2-1

Europa League

Europa League, i risultati di domenica 16 agosto 2020. Il Siviglia è la prima finalista. De Jong batte lo United.

COLONIA (GERMANIA) – Europa League, i risultati di domenica 16 agosto 2020. La prima finalista è il Siviglia che supera 2-1 il Manchester United in rimonta. Attesa per l’altra sfida tra Inter e Shakhtar Donetesk.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, i risultati di domenica 16 agosto 2020

Di seguito il risultato di Europa League di domenica 16 agosto 2020, valida per la semifinale della competizione. (IL TABELLONE)

Siviglia-Manchester United 2-1

Europa League
Europa League

Europa League, Siviglia-Manchester United 2-1: andalusi in finale

Siviglia-Manchester United 2-1

Marcatori: 9′ rig. Bruno Fernandes (M), 26′ Suso (S), 78′ de Jong L. (S)

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan (87′ Gudelj), Fernando, Banega; Suso (75′ Vazquez F.), En Nesyri (56′ de Jong L.), Ocampos (55′ Munir). All. Lopetegui

Manchester United (4-3-3): De Gesa; Wan Bissaka (87′ Mata), Lindelof, Maguire, Williams B. (87′ Fosu-Mensah); Bruno Fernandes, Fred, Pogba; Greenwood (90’+2 Ighalo), Martial, Rashford (87′ James). All. Solskjaer

Arbitro: Sig. Felix Brych (Germania)

Note: Ammoniti: Diego Carlos, Munir (S); Williams, Rashford, Maguire (M). Angoli: 3-4 per il Manchester United. Recupero: 2′ p.t.; 6′ s.t.

Il Manchester United passa in vantaggio al 9′. Dal dischetto Bruno Fernandes è glaciale e firma l’1-0 dagli undici metri. Immediata la replica del Siviglia. Ocampos serve Reguilon, palla per Suso che batte il connazionale de Gea. Continua ad essere divertente la partita a Colonia anche se il punteggio non cambia fino all’intervallo.

Nella ripresa la prima chance è per Greenwood, Bounou risponde presente. Continua il forcing della squadra inglese, con il portiere marocchino che risponde presente. A sorpresa passa in vantaggio il Siviglia. Cross dalla destra di Jesus Navas, de Jong tutto solo firma il 2-1. Il forcing finale dei Red Devils non porta i risultati sperati con il Siviglia che ritorna a giocare una finale dopo diverso tempo. Per i Red Devils grande rammarico visto che erano passati in vantaggio con Bruno Fernandes. Ora gli andalusi attendono la vincente della partita tra Inter e Shakhtar Donetsk.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Playoff Serie B, lo Spezia espugna Frosinone. Serie A a un passo

nl pixel